Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Documenti di rito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pvitacchio

MessaggioTitolo: Documenti di rito   Mar Set 20, 2016 5:42 pm

Potete per favore linkare i documenti di rito che devo presentare?
In due docente in due scuole versioni diverse.

Veneto
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Documenti di rito   Mar Set 20, 2016 8:03 pm

Documenti di rito non ne ho presentato.
Ho fatto la presa di servizio, mi hanno dato loro da compilare il foglio con tutti i servizi fatti e poi un'autocertificazione con le cose "classiche", altro non serve, se non hai esigenze particolari.
Ma in ogni chiedo meglio chiedere a scuola, magari hanno dei format.
Marios80

MessaggioTitolo: Re: Documenti di rito   Mer Set 20, 2017 4:51 pm

Salve scusate ma mi vengono adei dubbi in merito a questi documenti anche sciocchi però ....con questa cavolo di autocertificazione in cui si deve dichiarare che non abbiamo avuto pendenze penali/civili aver ricevuto provvedimenti amministrativi, ecc. ecc....insomma dobbiamo avere il casellario giudiziale pulito....Ora mi chiedo vi rientrano alcuni casi tipo ve ne elenco alcuni: 
1. eventuali multe per eccesso di velocità del passato con decurtazione punti dalla patente  ma senza ritiro della stessa,
2. lievi incidenti con l'auto conclusesi fortunatamente solo con danni ai mezzi meccanici e risarcimento previo CID e assicurazioni oppure senza CID e pagamento (concorso di colpa) al 50% delle assicurazioni dei mezzi coinvolti;
3.  multa per non aver obliterato il biglietto nell'autobus;
4.  ritiro del libretto di circolazione con multa per aver dimenticato di effettuare la revisione all'auto; 5.  lettera di chiarimenti del DS riguardo fatti su difficoltà a gestire alcuni classi difficili , risposta di difesa del docente con descrizioni dei fatti accaduti e successiva nuova lettera del DS di controrisposta in cui viene contraddetto il docente sui fatti accaduti  ma che alla fine poi il DS decide di chiudere in via straordinaria  l'istruttoria disciplinare senza apportare provvedimenti disciplinari a carico del docente. Tale lettere rimangono ad oggi nel  fascicolo del docente; 
6. aver prestato testimonianze orali e scritte nell'ambito di processi civili e penali;
aquilegia

MessaggioTitolo: Re: Documenti di rito   Mer Set 20, 2017 8:24 pm

Marios80 ha scritto:
Salve scusate ma mi vengono adei dubbi in merito a questi documenti anche sciocchi però ....con questa cavolo di autocertificazione in cui si deve dichiarare che non abbiamo avuto pendenze penali/civili aver ricevuto provvedimenti amministrativi, ecc. ecc....insomma dobbiamo avere il casellario giudiziale pulito....Ora mi chiedo vi rientrano alcuni casi tipo ve ne elenco alcuni: 
1. eventuali multe per eccesso di velocità del passato con decurtazione punti dalla patente  ma senza ritiro della stessa,
2. lievi incidenti con l'auto conclusesi fortunatamente solo con danni ai mezzi meccanici e risarcimento previo CID e assicurazioni oppure senza CID e pagamento (concorso di colpa) al 50% delle assicurazioni dei mezzi coinvolti;
3.  multa per non aver obliterato il biglietto nell'autobus;
4.  ritiro del libretto di circolazione con multa per aver dimenticato di effettuare la revisione all'auto; 5.  lettera di chiarimenti del DS riguardo fatti su difficoltà a gestire alcuni classi difficili , risposta di difesa del docente con descrizioni dei fatti accaduti e successiva nuova lettera del DS di controrisposta in cui viene contraddetto il docente sui fatti accaduti  ma che alla fine poi il DS decide di chiudere in via straordinaria  l'istruttoria disciplinare senza apportare provvedimenti disciplinari a carico del docente. Tale lettere rimangono ad oggi nel  fascicolo del docente; 
6. aver prestato testimonianze orali e scritte nell'ambito di processi civili e penali;

up

Documenti di rito
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» supplenza breve e documenti di rito
» Passaggio di ruolo e documenti di rito
» Il Rito [The rite]
» rito misto e rispetto reciproco
» Rito anti sfiga!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: