convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

5 partecipanti

Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da SISSIFI1965 Mer Set 21, 2016 10:35 am

A firenze non sono state ancora fatte le convocazioni e quindi le relative assegnazioni di prima e seconda fascia? non è incredibilmente tardi?

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da maniman Mer Set 21, 2016 12:59 pm

anche a Genova una vergogna.....

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da Caralf Mer Set 21, 2016 5:27 pm

Stamane dopo svariati tentativi il primo impiegato dell'usp di Genova mi dice che cominceranno la prox sett. Nn fidsndomi richiamo risponde un altro che dice "Boo nn sappiamo nulla nn so mando cominceremo" non ho voluto riprovare troppo sconforto........altri usp anche anche già restituito i posti alle scuole che hanno già chiamato qll di terza fascia

Caralf

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da maniman Mer Set 21, 2016 7:45 pm

Cmq il Miur ha chiarito che il computo del limite dei 36 mesi parte da questo settembre, non hanno piu' scuse per le supplenze.....il sindacato che ho interpellato parla dalla prox settimana, ma lo scandalo rimane

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da maniman Mer Set 21, 2016 7:46 pm

Cmq il Miur ha chiarito che il computo del limite dei 36 mesi parte da questo settembre, non hanno piu' scuse per le supplenze.....il sindacato che ho interpellato parla dalla prox settimana, ma lo scandalo rimane

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da Emarty Mer Set 21, 2016 8:41 pm

Ti riferisci a Genova vero?
anche a me stamattina hanno detto che per venerdì usciranno i calendari ...speriamo che le cose stiano così per davvero

Tu per quale profilo sei in prima fascia?

Emarty

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da Boccia84 Mer Set 21, 2016 11:35 pm

SISSIFI1965 ha scritto:A firenze non sono state ancora fatte le convocazioni e quindi le relative assegnazioni di prima e seconda fascia? non è incredibilmente tardi?

Sembra che non stiano chiamando neanche da terza fascia fino all'avente diritto. Io ho ricevuto una convocazione dall'agrario
ma proprio perché avevano i laboratori completamente sguarniti...

Un'altra scuola (dove vorrei lavorare) mi ha detto che non hanno neanche l'organico e quindi non possono fare convocazioni.

Boccia84

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da maniman Mer Set 21, 2016 11:42 pm

Assistente ammvo e asstente tecnico ma data la scarsita' di posti per AT mi concentro su Aa

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da maniman Gio Set 22, 2016 3:39 pm

martedì 27 ci sono le convocazioni per AA e AT al liceo Barabino...guardate il sito usp

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da maniman Gio Set 22, 2016 6:52 pm

http://www.istruzionegenova.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1952&Itemid=11, per le convocazioni 24 mesi ata genova

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da Caralf Gio Set 22, 2016 8:49 pm

Habemus papam..

Aspettiamo x i cs

Caralf

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo? Empty Re: convocazioni 1° e 2° fascia a livello provinciale. Tutto fermo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.