conferimento supplenza e congedo matrimoniale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conferimento supplenza e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conferimento supplenza e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conferimento supplenza e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conferimento supplenza e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conferimento supplenza e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conferimento supplenza e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conferimento supplenza e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conferimento supplenza e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conferimento supplenza e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conferimento supplenza e congedo matrimoniale

2 partecipanti

Andare in basso

conferimento supplenza e congedo matrimoniale Empty conferimento supplenza e congedo matrimoniale

Messaggio Da Anna Busetto Mer Set 21, 2016 12:49 pm

Buongiorno a tutti,

ho ricevuto una convocazione da GI con inizio il 23/09 (dopodomani); ho intenzione di accettarla, ma devo specificare che chiederei immediatamente il congedo matrimoniale dal 26/09 all'08/10 (avevo prenotato il viaggio di nozze già due mesi fa..). Secondo voi, qualora toccasse a me, devono darmi la supplenza perchè il congedo matrimoniale è un diritto anche di noi supplenti, oppure evitano di assumere qualcuno che starà subito assente due settimane e possono passare al successivo in graduatoria?

Grazie a chiunque mi potrà rispondere!

Anna Busetto

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

conferimento supplenza e congedo matrimoniale Empty Re: conferimento supplenza e congedo matrimoniale

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 1:13 pm

Il diritto c'è. Se la supplenza ti interessa perché prosegue anche dopo, accetta e dopo la presa di servizio presenta la richiesta di congedo matrimoniale. Sicuramente se la prenderanno, ma dal punto di vista normativo non possono dirti niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferimento supplenza e congedo matrimoniale Empty Re: conferimento supplenza e congedo matrimoniale

Messaggio Da Anna Busetto Mer Set 21, 2016 1:34 pm

Sì, la supplenza è fino ad avente diritto, quindi penso proseguirebbe per un mese dopo almeno (l'anno scorso, nelle medesime condizioni, ho lavorato fino al 30 giugno)... Ho risposto alla mail subito in maniera onesta, ovvero che sono disponibile a prendere servizio il giorno indicato (il 23), ma che chiederei il congedo matrimoniale dal 26 all'8/10. Così mi metto subito la coscienza in pace perché li ho avvisati preventivamente, e d'altra parte so che se passano al candidato successivo solo per questo motivo posso rivalermi sotto il profilo giuridico. Corretto?

Grazie Dec!

Anna Busetto

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

conferimento supplenza e congedo matrimoniale Empty Re: conferimento supplenza e congedo matrimoniale

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 2:04 pm

Sì, è corretto. Speriamo che siano corretti anche loro. Comunque una supplenza fino all'avente diritto può andare fino al 30/6 o terminare durante il tuo congedo: non ci sono certezze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferimento supplenza e congedo matrimoniale Empty Re: conferimento supplenza e congedo matrimoniale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.