Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

UTILIZZAZIONE NEGATA PER MANCATA AUTOCERTIFICAZIONE TITOLO SOST

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
berthaantoinette

MessaggioTitolo: UTILIZZAZIONE NEGATA PER MANCATA AUTOCERTIFICAZIONE TITOLO SOST   Mer Set 21, 2016 2:41 pm

Nella domanda di utilizzazione e assegnazione scioccamente non ho allegato autocertificazione del titolo di sostegno, per questo non sono stata inclusa nelle relative graduatorie. Ho fatto notare, tuttavia, che l'ust possiede il mio titolo in originale (consegnato erroneamente in altra occasione al posto della fotocopia). Mi è stato confermato che il documento è nel mio fascicolo ma la domanda non è stata comunque accolta. E' corretto tutto ciò o ci sono i margini per un ricorso?
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE NEGATA PER MANCATA AUTOCERTIFICAZIONE TITOLO SOST   Mer Set 21, 2016 2:46 pm

I titoli purtroppo (o per fortuna) vanno autocertificati..
Potresti provare ma mi pare difficile.
berthaantoinette

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE NEGATA PER MANCATA AUTOCERTIFICAZIONE TITOLO SOST   Mer Set 21, 2016 5:29 pm

Mi permetto comunque di commentare che ha del grottesco che io perda un diritto per non aver autocertificato un titolo del quale nello stesso ufficio, in un fascicolo personale col mio nome, esiste l'attestato originale...
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: UTILIZZAZIONE NEGATA PER MANCATA AUTOCERTIFICAZIONE TITOLO SOST   Mer Set 21, 2016 5:52 pm

l'errore è stato tuo. I reclami servono a rettificare errori dell'amministrazione non dell'istante.
Ti immagini il lavoraccio se per ogni domanda gli impiegati dovessero andare negli archivi e controllare i documenti di tutti?

UTILIZZAZIONE NEGATA PER MANCATA AUTOCERTIFICAZIONE TITOLO SOST
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» anticorpi ANA e mutazione MTHFR

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: