Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

ANNO DI PROVA: quando iniziano le nostre 50 ore di formazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciprovo

MessaggioTitolo: ANNO DI PROVA: quando iniziano le nostre 50 ore di formazione   Mer Set 21, 2016 8:22 pm

Ciao Vincitori!
volevo chiedervi, ora che siamo in prova, quando inizieranno x noi le attività di formazione (50 ore)?
ve lo chiedo perchè a me il Dirigente non ha comunicato nulla, sono io che devo propormi?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ANNO DI PROVA: quando iniziano le nostre 50 ore di formazione   Gio Set 22, 2016 12:33 am

No, ti verrà comunicato, ma in genere sono concentrate nella seconda parte dell'anno. Comunque per queste cose spostati nella sezione Immissioni in ruolo, visto che la formazione sarà uguale per gli immessi in ruolo da concorso e da Gae.
ciprovo

MessaggioTitolo: Re: ANNO DI PROVA: quando iniziano le nostre 50 ore di formazione   Ven Set 23, 2016 8:57 pm

Grazie mille Dec!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANNO DI PROVA: quando iniziano le nostre 50 ore di formazione   Sab Set 24, 2016 10:15 am

ciprovo ha scritto:
Ciao Vincitori!
volevo chiedervi, ora che siamo in prova, quando inizieranno x noi le attività di formazione (50 ore)?
ve lo chiedo perchè a me il Dirigente non ha comunicato nulla, sono io che devo propormi?

l' anno scorso mi pare verso febbraio-marzo o addirittura aprile. dipende dalle singole province, cmq è ancora presto. goditi questo periodo iniziale che poi ne avrai da fare! ;-)

ANNO DI PROVA: quando iniziano le nostre 50 ore di formazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando termina l'anno di prova? I famosi 180 giorni...
» Seconda immissione in ruolo: necessario ripetere l'anno di prova?
» ma quando iniziano a parlare i bimbi?
» Anno di prova non superato
» anno di prova in gravidanza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: