Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
giudyas

MessaggioOggetto: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Gio Set 22, 2016 9:03 am

Promemoria primo messaggio :

Aspettiamo ma i soldi che sto spendendo per andare a scuola chi me li risarcisce?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Ven Set 23, 2016 5:44 pm

alessia81 ha scritto:
michetta ha scritto:
alessia81 ha scritto:
Nella mia segreteria dicono che oggi è prevista l'uscita delle AP di Bologna per la secondaria di II grado, ma mi chiedo se l'esito si visualizza sul sito dell'Usp oppure se viene comunicato in altra maniera

sul sito usp

Però so che ieri sono uscite le AP su Bologna per la scuola secondaria di I grado e sul sito Usp non c'è il documento, per questo ho ipotizzato che fossero stati resi noti magari soltanto ai diretti interessati
Anche io attendo ap per le medie a Bologna.... Ma non so nulla! Dite che sono già uscite?
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Ven Set 23, 2016 5:57 pm

Non comunicano niente. Alessia devi controllare sul sito, e stai in campana anche qualche giorno dopo, per eventuali rettifiche.
A me avevano assegnato una COI di 18 ore ma si erano sbagliati e mi hanno accorpato 15+4. L'ho saputo il giorno dopo, visualizzando il file di rettifica. Non mi hanno comunicato nulla di persona dall'AT.
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Ven Set 23, 2016 6:39 pm

Letiziam ha scritto:
alessia81 ha scritto:
michetta ha scritto:
alessia81 ha scritto:
Nella mia segreteria dicono che oggi è prevista l'uscita delle AP di Bologna per la secondaria di II grado, ma mi chiedo se l'esito si visualizza sul sito dell'Usp oppure se viene comunicato in altra maniera

sul sito usp

Però so che ieri sono uscite le AP su Bologna per la scuola secondaria di I grado e sul sito Usp non c'è il documento, per questo ho ipotizzato che fossero stati resi noti magari soltanto ai diretti interessati
Anche io attendo ap per le medie a Bologna.... Ma non so nulla! Dite che sono già uscite?

Certo, qui:

http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=12254

e qui hai le utilizzazioni:

http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/schedaDoc.php?des_id=12256
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Ven Set 23, 2016 6:40 pm

Sono solo le graduatorie. Stai in campana perché presto uscirà il file con le sedi assegnate.
giudyas

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Ven Set 23, 2016 7:34 pm

Ed è saltata un altra settimana
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Ven Set 23, 2016 9:01 pm

Si le graduatorie le ho viste... Intendevo le sedi. Speriamo domani allora!!!
nebulanebula

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 1:16 pm

Bologna secondo grado... Nessuno sa nulla?
Eppure convocano per supplenze martedì..
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 2:50 pm

Deduzione di un ottimista: si saprà qualcosa tra oggi e lunedì mattina. Da lunedì o al massimo martedì tutti i soddisfatti nella scuola di AP.
Deduzione di un pessimista: prima di lunedì sera non si saprà niente, e solo per le cdc che hanno la convocazione martedì mattina. Per gli altri non uscirà niente prima di martedì sera..
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 2:56 pm

Comunque, ottimisti e pessimisti concorderanno sul fatto che mancano ormai pochi giorni! Coraggio, sono con voi.
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 2:57 pm

USCITA BOLOGNA
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 3:06 pm

Bene! Vincono gli ottimisti 10 a zero. Tuo marito ha trovato, Stefania?
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 3:32 pm

lucylucy ha scritto:

E' andata che meglio di così non poteva andare!

graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie a tutti - 9 mesi a casa dopo 20 anni!
voglio bene a tutti e vi auguro il meglio possibile!

lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 3:40 pm

Auguri di cuore!
michetta

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 4:16 pm

Congratulazioni Stefania
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 4:49 pm

Congratulazioni:)
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 4:53 pm

Evviva!! Bene! Ora mancano le medie
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 4:58 pm

Stefania Biancani ha scritto:
lucylucy ha scritto:

E' andata che meglio di così non poteva andare!

graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie a tutti - 9 mesi a casa dopo 20 anni!
voglio bene a tutti e vi auguro il meglio possibile!

Ottimo!!!!
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 5:01 pm

Stefania sono felice per te. Auguroni!!
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 5:22 pm

Ecco, mi avete commossa... : *

vi inviterei per un Quarta a casa mia (apriamo il Barocco, 5 euro a pacchetto!), ma se vedeste lo stato della cucina (e non solo) in questo momento credo che chiamereste l'ufficio d'igiene!!!

Siamo consapevoli che si tratta solo di nove mesi di pausa (fino al 30 giugno o al 31 agosto, Giovanna?), ma rispetto al pendolarismo Bologna-Milano è festa grande (anche economica: 1800 euro solo di treno risparmiati, ai quali vanno aggiunti l'abbonamento metro e i pasti).
Sono molto contenta perché per la cdc di mio marito tutte le richieste sono state soddisfatte e dovrebbero essere rimasti posti (spezzoni) anche per chi è ancora in GAE.
Davvero spero che anche voi riusciate a trovare posto e mi dispiace moltissimo per chi per quest'anno non ce l'ha fatta. Confidiamo che le regole cambino e che non ci siano blocchi in futuro.

GRAZIE
lost-in-gae

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 5:33 pm

Splendida notizia!!! Buon anno scolastico (ora lo possiamo dire)!
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 5:36 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Ecco, mi avete commossa... : *

vi inviterei per un Quarta a casa mia (apriamo il Barocco, 5 euro a pacchetto!), ma se vedeste lo stato della cucina (e non solo) in questo momento credo che chiamereste l'ufficio d'igiene!!!

Siamo consapevoli che si tratta solo di nove mesi di pausa (fino al 30 giugno o al 31 agosto, Giovanna?), ma rispetto al pendolarismo Bologna-Milano è festa grande (anche economica: 1800 euro solo di treno risparmiati, ai quali vanno aggiunti l'abbonamento metro e i pasti).

GRAZIE
AP fino al 31 agosto Stefania
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 5:43 pm

wow!!! maturità a casa!!! : D
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 7:38 pm

Stefania!! Sono contentissima per te e la tua famiglia!!
Ora siamo in due a tifare per gli altri in attesa:):)
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Sab Set 24, 2016 7:40 pm

Romado72 ha scritto:
Stefania!! Sono contentissima per te e la tua famiglia!!
Ora siamo in due a tifare per gli altri in attesa:):)

Formiamo una squadra da serie A!!!
Giulia87

MessaggioOggetto: Re: Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?   Dom Set 25, 2016 8:45 pm

A me oramai non interessa neanche più ottenerla, nella scuola dove sono mi trovo benissimo nonostante i km!!!

Scusate ma queste assegnazioni provvisorie sono per l'anno 2017 /18? Ma che stanno a fa?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: