Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Doppia assegnazione provvisoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maddalena70

MessaggioTitolo: Doppia assegnazione provvisoria   Ven Set 23, 2016 1:55 pm

Salve a tutti,
sono uscite in mattinata le assegnazioni di sede (per l'assegnazione provvisoria interprovinciale) per le classi di concorso che mi interessano. Ho presentato due domande: una per la A043 (la mia cdc di titolarità) e in subordine quella per la A050. Sono risultata assegnataria di sede in entrambe le cdc: ho quindi 18 ore di cattedra intera per la A043 e 18 ore (COE 10+4+4) nella cdc A050. Naturalmente all'UST non c'è nessuno a cui chiedere al momento. Ad intuito dovrei presentarmi domani nella scuola della A043, che è la mia cdc di titolarità. Oltre a contattare domani le scuole a cui sono stata assegnata per la A050 per spiegare la situazione, avete dei consigli da darmi?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Doppia assegnazione provvisoria   Ven Set 23, 2016 3:06 pm

Direi che va bene così. L'ust confermerà alla scuola superiore, se dovessero avere dei dubbi.
Tornare in alto Andare in basso

Doppia assegnazione provvisoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie
» 40 anni: iui eterologa o doppia donazione?
» doppia donazione
» Quando si passa alla doppia donazione cioè di ovociti e si seme?mi raccontate le vs storie per piacere?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: