AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza?

4 partecipanti

Andare in basso

AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Empty AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza?

Messaggio Da Weier Ven Set 23, 2016 9:13 pm

Nell'AP per avvicinamento al genitore è necessario che il richiedente abbia la stessa residenza del genitore? Per l'USP sì, e mi hanno negato l'AP.
Secondo me no, come ho letto anche sui forum e come si evince dall'art. 7 comma 1 del CCNI concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente a. s. 2016-2017 firmato dai sindacati, che recita:

Art. 7 - Assegnazioni provvisorie personale docente
1. L’assegnazione provvisoria può essere richiesta da tutti i docenti di ogni ordine e grado, ivi compresi i titolari di ambito, indifferentemente per uno dei seguenti motivi:
- ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica;
- ricongiungimento ai figli o agli affidati con provvedimento giudiziario;
- gravi esigenze di salute del richiedente comprovate da certificazione sanitaria;
- ricongiungimento ai genitori

Che ne dite?

Weier

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Empty Re: AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza?

Messaggio Da lucylucy Ven Set 23, 2016 9:48 pm

Non occorre assolutamente la stessa residenza né intesa come stessa casa né come stesso comune. È assurdo, il caos che stanno combinando: graduatorie fantasiose, criteri di esclusione inventati, il tutto con tempi biblici.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Empty Re: AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza?

Messaggio Da Weier Ven Set 23, 2016 10:06 pm

Infatti... ci mancavano pure gli incompetenti all'USP - uff!

Weier

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Empty Re: AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza?

Messaggio Da lucylucy Ven Set 23, 2016 10:13 pm

Se posso darti un consiglio, martellali di PEC, vai di persona, se puoi, coinvolgi i sindacati, vedrai che qualcuno ti ascolterà.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Empty Re: AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza?

Messaggio Da teacher_78 Sab Set 24, 2016 11:31 am

Assolutamente no. Fatti sentire, sono una manica di incompetenti e ignoranti.

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Empty Re: AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza?

Messaggio Da silver76 Sab Set 24, 2016 12:27 pm

non è vero che sono una "manica di incompetenti e ignoranti", è senza dubbio incompetente e ignorante l'impiegato dell'usp che ha dato a weier quella spiegazione per giustificare il diniego dell'ap.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Empty Re: AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza?

Messaggio Da Weier Sab Set 24, 2016 9:54 pm

Beh, se considero che a causa di quel USP (Bari) ho dovuto farmi dal 2009 cinque anni a 800 km da casa... sono eccome incompetenti. Non mi hanno voluto dare punti che gli altri USP che ho interpellato mi avrebbero dato, con i quali sarei entrato subito in ruolo nella mia provincia; invece me ne sono andato a Genova, dove erano persone corrette (a Nord ne ho trovate tante, per fortuna), e dove ho avuto i punti che mi spettavano e il ruolo...
Ora ho mandato una raccomandata con un reclamo, lo invio anche via e-mail (il fax pare che non ce l'abbiano più, bah)

Weier

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza? Empty Re: AP per avvicinamento genitore: necessaria stessa residenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.