Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Attribuzione cattedra / potenziamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ildegaar

MessaggioOggetto: Attribuzione cattedra / potenziamento   Sab Set 24, 2016 3:36 pm

Soprannumeraria a giugno, ho prodotto domanda di trasferimento condizionata, ma a seguito di una cattedra di potenziamento per la mia classe di concorso(A050)presente nella mia scuola, sono stata riassorbita in organico. Nell'istituto sono disponibili ore residue, in particolare 7 ore sulla 50, altre 6 ore sulla 50 e 6 ore sulla A051. Vorrei sapere se il ds potrebbe utilizzarmi su queste ore ( sono abilitata sulla 51) e nominare sul potenziamento
Tornare in alto Andare in basso
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Attribuzione cattedra / potenziamento   Sab Set 24, 2016 6:51 pm

Sì, basta che il posto di potenziamento resti e vada al supplente.
pasquale1

MessaggioOggetto: Re: Attribuzione cattedra / potenziamento   Sab Set 24, 2016 7:45 pm

Per una fantomatica nota Miur uso e ds in presenza di spezzoni le cattedre di potenziamento subiscono una riduzione delle ore...
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Attribuzione cattedra / potenziamento   Dom Set 25, 2016 8:22 am

pasquale1 ha scritto:
Per una fantomatica nota Miur uso e ds in presenza di spezzoni le cattedre di potenziamento subiscono una riduzione delle ore...
Potresti spiegarti meglio ed essere più preciso citando la nota, grazie.
pasquale1

MessaggioOggetto: Re: Attribuzione cattedra / potenziamento   Dom Set 25, 2016 9:15 am

Mi correggo, la nota che l'Usp sostiene di aver ricevuto( fonte sindacale) é del Mef...
pasquale1

MessaggioOggetto: Re: Attribuzione cattedra / potenziamento   Dom Set 25, 2016 9:23 am

In pratica stanno coprendo gli spezzoni eccedenti con chi é assegnato al potenziamento riducendo così le ore dell'offerta formativa...
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Attribuzione cattedra / potenziamento   Dom Set 25, 2016 10:04 am

pasquale1 ha scritto:
In pratica stanno coprendo gli spezzoni eccedenti con chi é assegnato al potenziamento riducendo così le ore dell'offerta formativa
Sì, ora è chiaro grazie Pasquale, quindi assegnando gli spezzoni ai docenti di potenziamento in pratica si tolgono ore ai supplenti
pasquale1

MessaggioOggetto: Re: Attribuzione cattedra / potenziamento   Dom Set 25, 2016 10:10 am

Proprio così!
ildegaar

MessaggioOggetto: Re: Attribuzione cattedra / potenziamento   Dom Set 25, 2016 7:26 pm

inizialmente la ds ha affidato quelle 6 ore di latino a me, poi ha nominato da graduatoria di istituto terza fascia. Ha agito secondo la normativa? Penso che avrebbe potuto lasciarle anche a me...potreste aiutarmi a capire? Grazie

Attribuzione cattedra / potenziamento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: