Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nanetta

MessaggioOggetto: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Dom Set 25, 2016 7:25 am

Buongiorno colleghi, chi ha precedenza nella fase di ass.provvisoria provinciale?
Moglie di uno delle forze dell ordine o una 104 personale?
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Dom Set 25, 2016 8:43 am

104 personale.
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Dom Set 25, 2016 8:26 pm

Grazie, ma allora perché a roma sono state sistemate prima sui posti le mogli dei militari?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Dom Set 25, 2016 9:38 pm

Io ho guardato l'elenco delle precedenze e mi è parso che la precedenza "mogli dei militari".
Hai controllato la normativa? Magari mi sono sbagliato..
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 12:05 pm

Grazie
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 3:38 pm

Scusate se mi inserisco qui... Com'è possibile che una persona con 9 punti passi davanti a una con 14? Entrambe con precedenza... Probabilmente una precedenza 104?
donadoni

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 3:40 pm

se la 104 è personale passa avanti alla 104 x familiare
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 3:43 pm

E come si fa a sapere il tipo di precedenza? Preciso: io sul mio comune di ricongiungimento ho 14 punti e precedenza per figli. Una persona con 9 punti mi è passata avanti.... Probabilmente avrà la 104?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 3:47 pm

Possibile.
Dovresti chiedere accesso agli atti per conoscere le precedenze degli altri, se non le hanno pubblicate.
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 3:49 pm

grazie arrubiu...chiederò accesso agli atti. ho letto che basta una mail giusto? le precedenze sono segnate con una X e basta.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 3:50 pm

Letiziam ha scritto:
grazie arrubiu...chiederò accesso agli atti. ho letto che basta una mail giusto? le precedenze sono segnate con una X e basta.
Sinceramente non so se basti una mail o sia meglio una PEC.
Credo se ne sia già parlato nel forum.
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 10:39 pm

Sono sempre io che ho mille dubbi. Viene prima l'ap provinciale o interprovinciale? È possibile che un'altra cattedra nel mio comune di ricongiungimento venga data ad un ap interprovinciale che ha molti meno punti di me? Grazie!
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 10:57 pm

E se si libera una cattedra in uscita con le ap provinciali diventa disponibile in entrata per le ap provinciali richieste o va alle interprovinciali? Non so se è chiaro...grazie!
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 11:04 pm

Le AP provinciali precedono le AP interprovinciali.
La tua situazione, in effetti, è un pó strana.
Per il secondo quesito, per quanto appena detto, presumo che se si libera una cattedra diventerà disponibile prima per le Ap provinciali e poi per le interprovinciali.
Serve una conferma di Giovanna Onnis in merito.
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 11:05 pm

Grazie ramado... Sono un po' demoralizzata
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Lun Set 26, 2016 11:29 pm

Fai accesso agli atti quanto prima intanto, almeno cerchi di capirci qualcosa.
Fatti coraggio:):)
Letiziam

MessaggioOggetto: Re: Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help   Mar Set 27, 2016 12:41 pm

Romado72 ha scritto:
Fai accesso agli atti quanto prima intanto, almeno cerchi di capirci qualcosa.
Fatti coraggio:):)
Chiamato ufficio scolastico. Deve uscire una rettifica oggi

Chi ha precedenza in ass.provvisoria provinciale, help
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esito assegnazione provvisoria
» assegnazione provv e precedenza per madre lavoratrice
» Precedenza prevista dal C.C.N.I.
» 104 e precedenza nella scelta del giorno libero
» Può un ds opporsi ad una assegnazione provvisoria,help?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: