Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR Empty
MessaggioTitolo: Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR   Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR EmptyDom Set 25, 2016 11:40 am

Sono interessato a svolgere un corso sulla LIM ma vorrei avere la conferma che l'ente che lo organizza è convenzionato con il MIUR; quale procedura devo seguire? Nel loro sito ho trovato il numero di decreto.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR   Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR EmptyDom Set 25, 2016 12:19 pm

se c'è il decreto è ok
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR   Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR EmptyDom Set 25, 2016 4:29 pm

[quote:17f8="precario_acciaio."]Sono interessato a svolgere un corso sulla LIM ma vorrei avere la conferma che l'ente che lo organizza è convenzionato con il MIUR; quale procedura devo seguire? Nel loro sito ho trovato il numero di decreto.[/quote]Dunque non sei tanto interessato ad imparare ad usare la LIM, quanto a capitalizzare ore di formazione.

Ti adoro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR   Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR EmptyDom Set 25, 2016 4:46 pm

[quote:f5d0="Disillusa"]se c'è il decreto è ok[/quote]

Grazie della risposta... c'è modo di controllare se il decreto corrisponde?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR   Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR EmptyLun Set 26, 2016 8:23 am

prova nel sito del miur
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR   Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR EmptyLun Set 26, 2016 5:52 pm

[quote:1fa7="Disillusa"]prova nel sito del miur[/quote]

Grazie, ho trovato =)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR   Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR Empty

Controllare che un ente sia realmente certificato con il MIUR
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: