Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Raccapricciante ! Video docente aggredita verbalmente da studente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mara88

MessaggioOggetto: Raccapricciante ! Video docente aggredita verbalmente da studente   Lun Set 26, 2016 11:18 pm

Voi come avreste reagito ??

http://www.orizzontescuola.it/studente-aggredisce-verbalmente-una-docente-posso-stare-anche-con-di-fuori-il-video/
Tornare in alto Andare in basso
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Raccapricciante ! Video docente aggredita verbalmente da studente   Lun Set 26, 2016 11:22 pm

Il tutto è già stato discusso nel mio post...
tellina

MessaggioOggetto: Re: Raccapricciante ! Video docente aggredita verbalmente da studente   Mar Set 27, 2016 7:46 am

Mi è capitato! Oh yeah
Alle medie!
Ho reagito diversamente perché nelle tre, quattro classi in cui mi è capitato di trovare lo sbarellato .. Gli altri non lo erano.
Mi è capitato ma il gruppo classe era con me.
Differenza fondamentale.
Qui gli altri ragazzi fanno di tutto... Girano... Ridono... Fanno il tifo e riprendono con il cellulare.
Ho anche potuto reagire diversamente.
Forte dell'appoggio del pubblico ho scelto o di urlare più forte (qui avrei stravinto in decibel) oppure mi son seduta e, tranquillissima, ho iniziato a trattare il disgraziato con estrema dolcezza e finta comprensione. . . Facendolo apparire a tutti come un pazzo malato di mente che necessitava dell'aiuto di tutti.
Poi ovviamente vai di sospensione.
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Raccapricciante ! Video docente aggredita verbalmente da studente   Mar Set 27, 2016 8:17 am

il nostro mestiere è veramente difficile come lo è quello dei DS quando hanno tutto o anche buona parte del corpo docente contro. è una lotta continua, per tutti...
tellina

MessaggioOggetto: Re: Raccapricciante ! Video docente aggredita verbalmente da studente   Mar Set 27, 2016 8:38 am

Moderatoriiii... Sarebbe mica possibile unire i due thread?
Quello di felipeto con titolo fuoritema proprio non lo avevo notato...
nakamura

MessaggioOggetto: Re: Raccapricciante ! Video docente aggredita verbalmente da studente   Mar Set 27, 2016 11:15 am

Mi piacerebbe sapere qual è questa scuola superiore e sapere quali provvedimenti sono stati adottati.

Però non riesco a decifrare le urla: riuscite a comprendere il motivo della discussione?

Raccapricciante ! Video docente aggredita verbalmente da studente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze per tutte voi c è una sorpresa nella sezione video varie correte a vederlo ...
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» UN VIDEO PER MIO MARITO: 5 ANNI DI MATRIMONIO
» IDOLATRIA: il video
» Vi "regalo due video"...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: