Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

+4
fradacla
Garola84
ales
LadyOscar6
8 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da LadyOscar6 Mar Set 27, 2016 7:01 pm

Salve,
per chi è nell'anno di prova c'è da consegnare una dichiarazione dei servizi in segreteria. Il termine è entro 30 giorni dalla decorrenza giuridica (ossia primo settembre) o dalla decorrenza economica?
Inoltre, per quanto riguarda i servizi bisogna indicare la situazione previdenziale. Se si tratta di scuole statali pubbliche è INPDAP e se si tratta di scuole paritarie è INPS?
Grazie.

LadyOscar6

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da ales Mar Set 27, 2016 7:36 pm

In segreteria mi hanno detto che non devo consegnare alcuna documentazione eppure in molti qui sul forum parlate di servizi da dichiarare. Qualcuno potrebbe chiarire una volta e per tutte se questa dichiarazione deve essere resa dai neoimmessi in ruolo oppure da chi ha già superato l'anno di prova?

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da Garola84 Mar Set 27, 2016 8:07 pm

Entro 30 giorni dalla presa di servizio. Nel mio caso 16 settembre. Mi hanno detto che non è obbligatorio inviarla all'USP, anche se mi hanno consigliato di farlo. Invio una copia tramite PEC all'USP e una per conoscenza alla mia scuola.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da ales Mar Set 27, 2016 8:12 pm

Cosa bisogna dichiarare? Soltanto i servizi svolti finora? È assurdo che in segreteria mi abbiano detto che non serve nulla

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da Garola84 Mar Set 27, 2016 8:47 pm

Infatti non serve. Mi hanno solo detto che si potrebbe inviare. Ho indicato tutti i servizi, mettendo sia incarichi annuali sia supplenze, e poi mi chiedevano di indicare laurea e abilitazione. Tutti dati che hanno. Comunque, procedo con la scansione e invio a scuola e USP. Ripeto che mi hanno garantito che NON è obbligatorio inviare il tutto.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da ales Mar Set 27, 2016 8:57 pm

In rete ho trovato indicazioni riguardo l'obbligatorietà di presentare tale dichiarazione dei servizi entro 30 giorni, ma in effetti si fa riferimento a normativa ormai datata, quindi nel frattempo le cose potrebbero essere cambiate. Per sicurezza, procedo anch'io all'invio. Una mail alla scuola e all'USP potrebbe essere sufficiente? In tal caso mi eviterei l'ennesimo viaggio per raggiungere la segreteria situata in una sede distaccata rispetto a quella in cui lavoro... Sono stata lì proprio stamattina, sigh.

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da fradacla Mar Set 27, 2016 9:53 pm

ales ha scritto:In segreteria mi hanno detto che non devo consegnare alcuna documentazione eppure in molti qui sul forum parlate di servizi da dichiarare. Qualcuno potrebbe chiarire una volta e per tutte se questa dichiarazione deve essere resa dai neoimmessi in ruolo oppure da chi ha già superato l'anno di prova?

Neoimmessi. Chi ha superato l'anno di prova deve averla già consegnata al momento dell'immissione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da ales Mar Set 27, 2016 10:14 pm

Grazie. Il termine è 30 giorni dalla nomina in ruolo oppure dalla presa di servizio?

ales

Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da Garola84 Mer Set 28, 2016 7:26 am

Nel contratto si parla chiaramente di 30 giorni dall'assunzione in servizio per la documentazione di rito. Quindi, fino a metà ottobre.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da dubliner Mer Ott 19, 2016 2:42 pm

Ciao,

io ho preso servizio il 21 settembre ma della documentazione da presentare non mi hanno detto niente fino al 30 settembre (giorno in cui ho firmato il contratto). Pensate sia un problema se supero di alcuni gg il 20/10 per completare tutto?

dubliner

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da Mary T Mer Ott 19, 2016 6:08 pm

dubliner ha scritto:Ciao,

io ho preso servizio il 21 settembre ma della documentazione da presentare non mi hanno detto niente fino al 30 settembre (giorno in cui ho firmato il contratto). Pensate sia un problema se supero di alcuni gg il 20/10 per completare tutto?
L'anno scorso ho preso servizio a fine novembre. Una collega che ha preso servizio con me l'ha presentata dopo natale, e nessuno le ha eccepito nulla.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da AndreaOdi Mer Nov 16, 2016 10:19 pm

Io sono stato assunto a Settembre tramite il concorso, ho scoperto la settimana scorsa di dover fare questa dichiarazione.
Mea culpa che ho letto con troppa sbadataggine la documentazione relativa ai neoimmessi.
In segreteria mi hanno detto di non preoccuparmi e comunque di consegnare a loro la dichiarazione.
Non mi hanno detto di inviarla all'USP.
E' possibile che a seconda della città possa capitare che basti consegnarla in segreteria oppure vada inviata all'USP?
Mi sembra strano...

AndreaOdi

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da Dec Gio Nov 17, 2016 8:53 pm

Devi consegnarla in segreteria e la scadenza dei trenta giorni non è troppo rigida.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da AndreaOdi Ven Nov 18, 2016 7:04 pm

Grazie Dec!

AndreaOdi

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo Empty Re: Dichiarazione dei servizi - anno di prova ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.