Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ski2

MessaggioOggetto: Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE    Mar Set 27, 2016 7:17 pm

Salve,

sul sito del USP di firenze  (http://www.csa.fi.it/cgi-bin/eventi_detail.plx?ambito=FI)

hanno pubblicato la seguente circolare:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che questo Ufficio intende conferire gli incarichi a tempo determinato al personale A.T.A.
nelle prossime giornate del 10 e 11 ottobre; sui posti vacanti e disponibili le SS.LL, secondo le normative
vigenti in materia, possono procedere a nominare supplenti fino all’avente titolo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che significa " possono procedere a nominare supplenti fino all’avente titolo " ?

In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente.
Tornare in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE    Mer Set 28, 2016 9:10 am

Significa: scuole nominate da graduatoria di istituto fino all avente diritto.
L avente diritto lo nomino io il 10/11 ottobre
Boccia84

MessaggioOggetto: Re: Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE    Mer Ott 05, 2016 1:39 pm

Sono usciti i posti disponibili ma pare che ancora non ci sia chiarezza.
Ho visto della mancanza di posti che attualmente sono coperti da supplenti fino all'avente diritto.

A me addirittura non mi hanno convocato come assistente tecnico pur avendo convocato quelli dopo di me...
Eldorado80

MessaggioOggetto: Re: Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE    Mer Ott 05, 2016 1:57 pm

Boccia84 ha scritto:
Ho visto della mancanza di posti che attualmente sono coperti da supplenti fino all'avente diritto.

A me addirittura non mi hanno convocato come assistente tecnico pur avendo convocato quelli dopo di me...

Se sei anche tu nella I fascia della graduatoria di Istituto (non provinciale) di quella scuola che ha chiamato l'assistente tecnico, fatti sentire e rivendica le tue ragioni.

Boccia84

MessaggioOggetto: Re: Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE    Ven Ott 07, 2016 12:06 pm

Eldorado80 ha scritto:
Boccia84 ha scritto:

Se sei anche tu nella I fascia della graduatoria di Istituto (non provinciale) di quella scuola che ha chiamato l'assistente tecnico, fatti sentire e rivendica le tue ragioni.

A telefono non rispondono, ho scritto una PEC e non rispondono lo stesso...
Martedì vado alla convocazione e ci parlo direttamente, spero che sia questione di una svista. In quel caso la questione è molto semplice.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE    Ven Ott 07, 2016 3:39 pm

Hai verificato di avere le stesse aree di laboratorio di quello che si trova dopo di te e sta lavorando?
Boccia84

MessaggioOggetto: Re: Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE    Mar Ott 11, 2016 5:32 pm

si, certo.

Oggi c'è stata la convocazione.
A quanto ho capito non avevano letto neanche la PEC, comunque è andata bene e ovviamente hanno riconosciuto l'errore.

Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pandolfini Firenze; 1 ottobre 2015; capolavori da una collezione italiana
» Parto ad ottobre!!!!
» TRATTATO RIGUARDO LO STATUTO DEGLI AMBASCIATORI TRA FIRENZE E OLANDA
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» le ragazze in pista di settembre/ottobre

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum