Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Tripadvisor delle scuole..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felipeto

MessaggioOggetto: Tripadvisor delle scuole..   Mar Set 27, 2016 8:40 pm

Cinque stelle all attuale Scientifico Scienze Applicate..A038
provincia abbastanza remota,direi pre montagna. ..
Si sta da dio..una prima di 28, non vola una mosca, robe da pazzi impensabile anche per l afm dello scorso anno...
Appunti regolari,tutti già con il libro, domande ed educazione. .cose del tipo "prof posso chiedere al mio compagno il goniometro per misurare l angolo della risultante?"
Seconde leggermente più movimentate,ma proprio due o tre elementi appena un po vivaci..tutti in orario dopo l intervallo,entro una 90 di secondi dalla campanella sono tutti in classe.
Quarte con fenomenali basi di matematica, sto procedendo a mach 2.
Che dire...non è tutto un inferno disciplinare la popolazione scolastica italiana.
W i licei, 4 ever.!!
DA CONSIGLIARE, 5 STELLE!
Tornare in alto Andare in basso
precario_acciaio.

MessaggioOggetto: Re: Tripadvisor delle scuole..   Mar Set 27, 2016 8:45 pm

Anch'io mi trovo molto bene in un scienze applicate, nonostante mi occupi di tutt'altre materie. Attenzione però che anche i licei a volte hanno le spine...
Felipeto

MessaggioOggetto: Re: Tripadvisor delle scuole..   Mer Set 28, 2016 8:31 pm

Che spine hai trovato al scienze applicate?
Alevar8

MessaggioOggetto: Re: Tripadvisor delle scuole..   Mer Set 28, 2016 8:40 pm

Ora le scienze applicate proprio liceo non lo sono, ad ogni modo molto contento per te. Pure io allo scientifico tradizionale quest'anno mi trovo molto ma molto bene, d'altronde è innegabile che andare a scuola sapendo che ci aspetta un ambiente del genere ci motiva e ci incoraggia. Anche se qualcuno di vivace (ma non troppo) mi piace!!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Tripadvisor delle scuole..   Mer Set 28, 2016 9:10 pm

Alevar8 ha scritto:
Ora le scienze applicate proprio liceo non lo sono, ad ogni modo molto contento per te. Pure io allo scientifico tradizionale  quest'anno mi trovo molto ma molto bene, d'altronde è innegabile che andare a scuola sapendo che ci aspetta un ambiente del genere ci motiva e ci incoraggia. Anche se qualcuno di vivace (ma non troppo) mi piace!!
sono qualcosa in più.
Lenar

MessaggioOggetto: Re: Tripadvisor delle scuole..   Mer Set 28, 2016 9:16 pm

Personalmente, dopo un anno al liceo, quest'anno ho chiesto di avere qualche ora all'ITIS. Attualmente faccio 12 ore all'ITIS e 8 al Liceo.

Tra gli svantaggi del liceo: studenti spesso supponenti, famiglie frequentemente invadenti, dirigenti scolastici azzerbinati sulle richieste dei genitori (tizio è figlio di quello... caio è figlio di quella...), colleghe che fanno le mammine assolutamente insopportabili. Personalmente credo che la cosa migliore sia "un po' e un po' ".

Alevar8

MessaggioOggetto: Re: Tripadvisor delle scuole..   Mer Set 28, 2016 9:21 pm

Liceo che vai idioti che trovi, non generalizzare. Sì avido è una buonissima scelta formativa ma con l'assenza del latino che per definizione caratterizza i licei "a051:..latino nei licei e istituti magistrali..." Lo rende diverso dal liceo, chissà forse anche migliore
precario_acciaio.

MessaggioOggetto: Re: Tripadvisor delle scuole..   Mer Set 28, 2016 9:34 pm

Lenar ha scritto:
Personalmente, dopo un anno al liceo, quest'anno ho chiesto di avere qualche ora all'ITIS. Attualmente faccio 12 ore all'ITIS e 8 al Liceo.

Tra gli svantaggi del liceo: studenti spesso supponenti, famiglie frequentemente invadenti, dirigenti scolastici azzerbinati sulle richieste dei genitori (tizio è figlio di quello... caio è figlio di quella...), colleghe che fanno le mammine assolutamente insopportabili. Personalmente credo che la cosa migliore sia "un po' e un po' ".

ecco le spine

Tripadvisor delle scuole..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!
» 03 - Codice Penale del Regno delle Due Sicilie

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: