Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ERRORE VISUALIZZAZIONE GRADUATORIA ISTANZE ON LINE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eryp

MessaggioOggetto: ERRORE VISUALIZZAZIONE GRADUATORIA ISTANZE ON LINE   Mer Set 28, 2016 12:19 pm

Buongiorno a tutti,
premesso che sono in graduatoria terza fascia personale docente, vorrei chiedervi se qualcuno sa dirmi come mai sulla mia pagina personale di istanze on line risultano le graduatorie relative al personale docente della provincia autonoma di Trento. Ovviamente da Trento non mi hanno mai chiamata, ma non capisco come mai ci sia questo errore e come potrei modificare il tutto rendendo la mia pagina più efficiente. In più sulla home risulta: GPT Trento: Inserimento in fascia aggiuntiva in ottemperanza alle ordinanze del Consiglio di Stato (con tanto di fac simile per il modello di domanda). Ma cos'è? Scusate l'ignoranza, sono ancora nuova e cerco di capire chiedendo a chi ha più esperienza di me.
Grazie in anticipo.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: ERRORE VISUALIZZAZIONE GRADUATORIA ISTANZE ON LINE   Mer Set 28, 2016 2:00 pm

Chiedi nella sezione Graduatorie-Supplenze. Chiudo questo.
Tornare in alto Andare in basso

ERRORE VISUALIZZAZIONE GRADUATORIA ISTANZE ON LINE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutooo .... no line
» amazon - acquisti on line
» Perché nel lavoro i capi spesso attaccano e si infuriano per un minimo errore?
» Corso di Nail Art On line
» corsi on line di ricostruzione unghie

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: