II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato?

2 partecipanti

Andare in basso

II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Empty II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato?

Messaggio Da insegnareèormaiunsogno? Gio Set 29, 2016 3:29 pm

Salve a tutti. Sono un neo-abilitato di scienze delle formazione primaria. Ad agosto ho fatto l'inserimento in coda alla seconda fascia di istituto nella provincia di Milano, più precisamente a Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo. Ho ricevuto pochissime richieste di disponibilità, mentre altri miei colleghi, che hanno fatto domanda a Torino, sono stati chiamati fino ad avente diritto.
Come mai a Milano, provincia in cui il lavoro non è mai mancato, non stanno chiamando come ci si aspettava? Qualcuno di voi saprebbe dirmi se è una situazione strutturale o se è soltanto momentanea? Si sbloccherà qualcosa?

Grazie.

insegnareèormaiunsogno?

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Empty Re: II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato?

Messaggio Da Dec Ven Set 30, 2016 3:16 am

Curioso che vi abbiano già chiamato, visto che le nuove Gi non sono ancora state pubblicate. Non è che vi stiano chiamando da mad? Io penso che la situazione si sbloccherà, ma è difficile dirti quando.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Empty Re: II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato?

Messaggio Da insegnareèormaiunsogno? Ven Set 30, 2016 8:57 am

Salve Dec, grazie per la risposta. In realtà loro sostengono che mandano la richiesta di disponibilità tramite il Sidi. Tuttavia, come dici tu, le GI aggiornate non sono ancora state pubblicate negli albi delle scuole. Addirittura ieri sera sono venuto a conoscenze di due colleghe chiamate tra Milano e prov., tra l'altro con incarichi buoni.
Mi auguro che si sblocchi la situazione perché in questo momento sono davvero molto demoralizzato.
Ciao

insegnareèormaiunsogno?

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato? Empty Re: II Fascia GI Milano (EEEE-AAAA). Tutto bloccato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.