Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

punteggio alto ancora in III Fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
guida.fra@gmail.com

MessaggioOggetto: punteggio alto ancora in III Fascia   Gio Set 29, 2016 4:41 pm

Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una delucidazione.
Scaricando un po di graduatorie della III fascia ATA dove sono iscritto ho notato una cosa che non capisco.
Come mai persone con 63,95 punti risultano ancora in terza Fascia? Dopo 24 mesi non dovrebbero andare alla prima fascia o erro?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioOggetto: Re: punteggio alto ancora in III Fascia   Gio Set 29, 2016 4:56 pm

Probabilmente questa persona, durante l'ultimo aggiornamento del 2014, avrà fatto il passaggio da una provincia ad un'altra, quindi si è dovuta prima inserire nella III fascia della nuova provincia.

Poi è probabile anche che sia passata in I Fascia e che le graduatorie di III che tu hai scaricato non siano state mai aggiornate.

Tra l'altro, paradossalmente, non è detto che persone che abbiano punteggi altissimi debbano aver per forza i 24 mesi.
Pensa a chi può far valere 10, 15, 20 anni di lavoro in una partiaria: siamo sui 30, 45, 60 punti solo di servizi (non statali)
guido1

MessaggioOggetto: Re: punteggio alto ancora in III Fascia   Mar Ott 11, 2016 1:41 pm

A proposito di paritaria chi sa quali sono le ore minime settimanale che si possono fare per maturare il servizio, vanno bene anche due ore settimanali? grazie
puffetta.30

MessaggioOggetto: Re: punteggio alto ancora in III Fascia   Sab Ott 15, 2016 3:08 pm

salve avrei una domanda ma per passare in II fascia ata ho letto che bisogna almeno lavorare un mese nella classe che interessa (cs,at,aa ecc..) è vero? ma vale anche chi lavora nella paritaria? grazie a chi mi sa rispondere
milla 2

MessaggioOggetto: Re: punteggio alto ancora in III Fascia   Sab Ott 15, 2016 4:38 pm

E' da parecchi anni che non è più possibile l'inserimento in II fascia, ormai quelle sono graduatorie ad esaurimento
puffetta.30

MessaggioOggetto: Re: punteggio alto ancora in III Fascia   Lun Ott 17, 2016 6:34 pm

quindi chi è in terza fascia rimane per sempre li?
milla 2

MessaggioOggetto: Re: punteggio alto ancora in III Fascia   Lun Ott 17, 2016 6:48 pm

No, se riesci a fare 24 mesi di servizio su una qualifica e nella scuola statale, potrai passare in I fascia

punteggio alto ancora in III Fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» Testosterone basso e FSH alto
» FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??
» Fsh alto: qualche domanda

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: