Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

4 partecipanti

Andare in basso

Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Empty Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

Messaggio Da determinato Gio Set 29, 2016 8:08 pm

Le attività di acconciatore e di estetista sono compatibili o incompatibili con il lavoro di docente statale?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Empty Re: Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

Messaggio Da Ospite Gio Set 29, 2016 8:22 pm

determinato ha scritto:Le attività di acconciatore e di estetista sono compatibili o incompatibili con il lavoro di docente statale?
Se ci vai poco a scuola, si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Empty Re: Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

Messaggio Da arrubiu Gio Set 29, 2016 8:24 pm

Ti consiglio la lettura di questo: http://www.orizzontescuola.it/guida/attivit-e-cariche-incompatibili-personale-docente-ed-ata-della-scuola/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Empty Re: Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

Messaggio Da determinato Gio Set 29, 2016 8:41 pm

Mi riferisco a docente a tempo pieno.
Che per legge può svolgere attività professionali come avvocato, ingegnere, guida turistica ma non può svolgere attività commerciali e artigianali.
Vorrei capire di quale gruppo fanno parte acconciatore ed estetista...


Ultima modifica di determinato il Gio Set 29, 2016 8:44 pm - modificato 1 volta.

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Empty Re: Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

Messaggio Da arrubiu Gio Set 29, 2016 8:42 pm

Hai letto l'articolo?
C'è scritto cosa si può e non fare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Empty Re: Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

Messaggio Da determinato Ven Set 30, 2016 10:19 am

Grazie Mustang, era proprio quello che volevo sapere.
Fra l'altro ho scoperto che non ci sono solo i divieti per i dipendenti statali, ma addirittura a tutti coloro che sono iscritti all'albo degli artigiani è proibita qualsiasi forma di lavoro dipendente, sia statale che privato. Quindi si può dire che si tratta di lavori DOPPIAMENTE incompatibili con divieti sia da un lato che dall'altro: http://www.studiocommercialeonline.it/dipendente-e-artigiano-compatibili-oppure-no

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Empty Re: Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Ven Set 30, 2016 1:22 pm

Anche a me interessa il topic.
Ho letto l'articolo e il parere dell'USR Emilia-Romagna. Credo che ci possa essere, nel mio caso, possibilità di ottenere l'autorizzazione dal DS a continuare la mia attività: sono socio e dipendente di una società cooperativa a mutualità prevalente, con contratto part-time di 16 ore. Non mi è chiaro solo l'aspetto del 50% relativo alla docenza. Mi sembra di aver capito che i docenti part-time possono essere autorizzati a fare altre attività. Devo quindi ottenere status di docente part-time, accettando solo supplenze fino a 9 ore?
Sono in 3 fascia GI a Torino cdc A019 e spero in qualche convocazione.
Chiedo a qualcuno più esperto, grazie.
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Empty Re: Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Mar Ott 04, 2016 3:14 pm

Nessuno sa aiutarmi?
Ovviamente la prima cosa che farei, in caso di convocazione, sarebbe quella di chiedere in segreteria.
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista? Empty Re: Un docente può fare anche l'acconciatore oppure l'estetista?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.