Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Conseguenze ricorso utilizzazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
scromo

MessaggioTitolo: Conseguenze ricorso utilizzazione    Ven Set 30, 2016 9:08 pm

Dopo aver preso servizio a seguito di utilizzazione ottenuta in una scuola dopo regolare decreto dell'atp  ho scoperto che un collega mi ha 'fatto'  ricorso.  Il tutto è avvenuto a mezzo pec indirizzato all'atp e per conoscenza alla mia scuola di servizio. Al sottoscritto non è giunto nulla di nulla è normale ciò? Inoltre ho letto sul ccnl della mobilità che entro 10gg l'atp emana un provvedimento definitivo. È corretto? Ho paura di perdere l'utilizzazione
Tornare in alto Andare in basso
scromo

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze ricorso utilizzazione    Ven Set 30, 2016 9:12 pm

Dopo i 10gg posso stare tranquillo o rischio qualcosa?
scromo

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze ricorso utilizzazione    Sab Ott 01, 2016 2:55 pm

Up
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze ricorso utilizzazione    Sab Ott 01, 2016 5:54 pm

Nulla è definitivo. Se l'amministrazione si rende conto di aver commesso un errore può rettificare in autotutela
scromo

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze ricorso utilizzazione    Sab Ott 01, 2016 6:18 pm

Capisco. Ho preso già servizio e un parte delle ore che io ho lasciato per l'utilizzazione sono state già assegnate ad altro docente. Se mi revocano l'utilizzazione ritornerò sulla mia cattedra e il docente nominato su parte delle mie ore si vedrà il contratto interrotto oppure mi sbarcheranno altrove?
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze ricorso utilizzazione    Sab Ott 01, 2016 6:56 pm

Se ci sarà una rettifica riguarderà a catena tutti gli interessati. Se sarà possibile in base alla tua domanda ti verrà data altra scuola eventualmente richiesta, in caso contrario tornerai alla tua scuola
scromo

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze ricorso utilizzazione    Sab Ott 01, 2016 10:14 pm

Grazie. Ho richiesto solo quella scuola di cui ho avuto uno spezzone di utilizzazione. Per il resto delle ore sono rimasto nella sede di titolarità. Nelle ore lasciate è stato convocato un docente da gi. Quindi mal che vada ritornerei nella mia sede
scromo

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze ricorso utilizzazione    Dom Ott 02, 2016 10:24 pm

Ma è vero che dopo i 10gg posso stare tranquillo
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze ricorso utilizzazione    Dom Ott 02, 2016 10:46 pm

Non credo, in caso di errore dell'amministrazione non si acquisiscono diritti

Conseguenze ricorso utilizzazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi dosaggi ormonali e conseguenze stimolazione!!!
» Legge sul ricorso al finanziamento tramite Istituti di Credito
» tiroide atrofizzata
» Malattie sessualmente trasmissibili: infezioni genitali
» La sindrome da iperstimolazione ovarica (o OHSS)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: