Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

vincolo mad sostegno e depennamento GI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marossi

MessaggioTitolo: vincolo mad sostegno e depennamento GI   Sab Ott 01, 2016 1:24 pm

Salve,
c'è qualcuno che ha chiesto il depennamento volontario dalla graduatoria d'istituto della propria provincia, per poter inviare mad sul sostegno in un'altra provincia, così da aggirare il vincolo posto dalla circolare del 1 settembre del 2016?
Torna in alto Andare in basso
Pina_Pi

MessaggioTitolo: Re: vincolo mad sostegno e depennamento GI   Sab Lug 14, 2018 12:14 am

Ciao Marossi. Hai più saputo niente su questo argomento? Interessa anche me! Mi sono appena abilitata sul sostegno, ma non ho ancora aggiornato la mia posizione tramite la finestra su Istanze On Line. Vorrei lavorare sul sostegno in una regione diversa da quella dove attualmente sono in seconda fascia di GI sulla materia.
Grazie.
sotera

MessaggioTitolo: Re: vincolo mad sostegno e depennamento GI   Lun Ago 06, 2018 5:03 pm

Ciao Pina_Pi, anch'io sarei interessato al depennamento per poter lavorare sul sostegno in altra regione... Hai saputo qualcosa?
Grazie.

vincolo mad sostegno e depennamento GI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» insegnante di sostegno e verifiche scritte
» chiarimenti per supplenze sostegno senza titolo
» Voti e insegnante sostegno
» gli "obblighi" dell'insegnante di sostegno ...
» Sostegno prima esperienza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: