Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

L'ennesima classe di buzzurri... Help!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
AutoreMessaggio
hypernova

MessaggioOggetto: L'ennesima classe di buzzurri... Help!   Sab Ott 01, 2016 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentili colleghi,
mi trovo a lavorare con una classe molto maleducata (tanto per cambiare), il fatto però che mi fa più arrabbiare è che con la responsabile di plesso, prof. di italiano e coordinatrice della classe, sembrano dei soldatini, nelle mie ore di arte cambiano completamente atteggiamento e idem con altri prof meno "importanti" e non di ruolo, come la sottoscritta. Avete consigli da darmi?
Grazie!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: L'ennesima classe di buzzurri... Help!   Ven Ott 21, 2016 12:52 am

balanzoneXXI ha scritto:
Dec ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:
mac67 ha scritto:
Dec ha scritto:

Il topic sugli ufo è stato chiuso, l'utente che parla della Madonna si cancella l'account da solo e quindi non posso bannarlo, l'omofobia e il razzismo li ho sempre condannati ...

Scusa se intervengo, lo faccio solo una volta: la sensazione di una valutazione ondivaga su quando intervenire e quando no rimane. Abbiamo letto cose immonde che sono passate lisce, poi si chiude "Mostra a Montecitorio", suppongo per il mio commento. Se è il segnale di una nuova politica su quando chiudere un thread, lo accolgo con molto favore.

Questo thread me l' ero perso.

In effetti e' stato chiuso quando hai cominciato  a ricordare le numerose  vittime provocate dalla Buonanima di Predappio( comunque non sono milioni, considerando le sue limitate capacita' operative.Fortezze volanti italiane non ce n' erano, se non , forse, nella fantasia di Mustang).

Non era stato chiuso quando mister "sciarpa littorio" aveva espresso tutto il suo affetto verso quell' eroico Padre della patria.

Mo guarda la combinazione!
Per tua informazione quel thread l'ho letto tutto di fila, quindi l'ho chiuso per le considerazioni di mustang come per quelle di chiunque altro. Controlla pure gli orari dei miei post sul forum per capire quando ho letto, visto che non credi a quello che scrivo.

balanzoneXXI ha scritto:
Ricordo che un altro thread e' stato  chiuso dal nostro mod " missionario" quando ho deriso le esternazioni  di un " fiilosofo"  sulla cosiddetta ideologia " gender", l' ultima incarnazione del sempiterno complotto giudoplutomassonico.
Se ben ricordo, in quel caso non avevo capito la tua fine ironia e i tuoi dotti riferimenti culturali. Comunque il termine missionario usalo con qualcun altro e possibilmente non sul forum di OS e non azzardarti più ad attribuirmi posizioni politiche che io non ho mai espresso (e che tra l'altro non mi appartengono affatto, ma questo dimostra tutta la tua malafede oppure il tuo fanatismo ideologico), altrimenti andrai a far presto compagnia a Feklipeto. Non sono qui per farmi prendere in giro da gente come te.

Vedi di non scaldarti troppo , caro.Il termine " missionario" non e' un insulto.Siccome hai scritto che fare il moderatore ti pesa , ma ti sacrifichi per aiutare i colleghi che , poverini, sono digiuni di normativa  e si trovano nell' impossibilità di cavarsela da soli  ( per esempio leggendo il contratto), ho pensato che queste nobili motivazioni si confacessero a coloro che si sacrificano per il benessere altrui, cioe' ai missionari.

Come ho gia' scritto, la tua  tolleranza verso il collega nostalgico che da alcuni mesi ci intrattiene con le sue piacevolezze littorie, senza contare le battute di cattivo gusto sulla mia infanzia e su quella di un altro utente( ma tanto io non me la prendo;che si diverta pure a fare lo psicanalista da strapazzo.) mi lascia alquanto perplesso sui tuoi orientamenti ideologici.

Va bene, banna pure il Balanzone e tieniti il Balillone, mi sembra giusto e me ne faro' una ragione.Anche l' idolo del camerata ti direbbe che la volutta' del potere e' piu' dolce
di quella erotica.

Ah, non avevi capito la mia fine ironia? Ma come, una persona come te che sa di latino!
A me  e' sembrato piu' plausibile che tu solidarizzassi con chi denuncia il complotto dell' ideologia gender, il cavallo di Troia di chi vorrebbe traviare i giovani , trasformando le scuole in altrettanti circoli dell' arci gay, uno  scenario apocalittico che ossessiona i
pinzocheri nostrani.

A mio parere, lo ribadisco, non sei un arbitro imparziale.

Ti ho già dato anche troppa importanza per rispondere nel merito ad un post del genere. Tieniti il tuo parere, ma vedi di non offendere.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: L'ennesima classe di buzzurri... Help!   Ven Ott 21, 2016 12:58 am

comp_xt ha scritto:
Dec ha scritto:

Infatti non l'ho mai fatto.

Hai appena minacciato di ban l'utente Balanzone per un motivo quantomai puerile.

Ti stai lasciando prendere la mano e non ti accorgi che il forum ti sta ridendo dietro.

Ti consiglio di rinsavire perché questa storia sta diventando una farsa, "sbanna" l'account di Felipeto (che fra l'altro sta scrivendo con un altro nick, cosa che tu sai benissimo) e falla finita con queste ridicole esibizioni di potere.

Quanto mai puerile? Devo sentirmi dare del fascista (per me è ancora un insulto se uno non lo è) e non reagire? Come vedi dal post precedente, ho deciso di ignorare le ridicole provocazioni di balanzone e le tue. Quanto al fatto che il forum mi stia ridendo dietro (li hai contattati tutti?), buon divertimento, tanto è evidente che voi due venite sul forum solo per questo motivo.
Non potrei sbannare l'account di Felipeto neanche se volessi. So benissimo che sta scrivendo con un altro nick name (cosa che peraltro avevo facilmente previsto proprio nel post con cui gli annunciavo il ban), ma almeno fino all'altra sera (ora devo ancora leggere) con il nuovo nick non ha fatto nulla di sbagliato, quindi non ho motivo di continuare la polemica con lui.

Ultima modifica di Dec il Ven Ott 21, 2016 1:01 am, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: L'ennesima classe di buzzurri... Help!   Ven Ott 21, 2016 1:00 am

E adesso chiudo anche il topic (sempre se a qualcuno non sembra una ridicola esibizione di potere) perché è evidente che ha perso ormai qualsiasi significato rispetto al titolo e alle intenzioni di chi lo aveva aperto.

L'ennesima classe di buzzurri... Help!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 21 di 21Andare alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
 Argomenti simili
-
» Embrioni classe b
» Su facebook foto scattate in classe
» Elezione rappresentante di classe
» Non ci spero ma voglio capire
» LA CASTA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum