Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Servizio senza demerito in amministrazione pubblica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Betta72

MessaggioTitolo: Servizio senza demerito in amministrazione pubblica   Dom Ott 02, 2016 11:21 pm

Salve a tutti. Qualcuno di voi mi sa dire se aver prestato servizio senza demerito per un Comune come Pedagogista deve essere presentato come titolo dopo aver superato l'orale di scuola primaria e, se si, è sufficiente un 'autocertificazione? Grazie a chi mi saprà rispondere!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza demerito in amministrazione pubblica   Mar Ott 04, 2016 12:55 am

L'avevi dichiarato nella domanda di iscrizione al concorso? Se non l'hai fatto, ora è troppo tardi per dichiararlo. Se l'hai fatto, dovrebbe essere sufficiente così.
Betta72

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza demerito in amministrazione pubblica   Mar Ott 04, 2016 7:26 am

Si l'avevo dichiarato. Ho contattato la scuola dove ho sostenuto l'orale e mi hanno detto comunque di inviare tutto, anche copia dei diplomi.
arg82

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza demerito in amministrazione pubblica   Mar Ott 04, 2016 7:20 pm

attenzione però che il servizio prestato senza demerito NON equivale all'aver prestato lodevole servizio nella pubblica amministrazione (quest'ultimo titolo dà la preferenza a parità di punteggio, prima di considerare la minore età, come previsto dal dpr 487/94).

Servizio senza demerito in amministrazione pubblica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Servizio svolto nelle scuole paritarie
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» DOVE PARTORIRE IN PIEMONTE
» Come si fa a rassegnarsi senza provare????
» Nikka Costa (senza pregiudizi)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: