Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

È obbligatorio il corso sul registro elettronico? Dec

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GiadaSiliquini

MessaggioOggetto: È obbligatorio il corso sul registro elettronico? Dec   Lun Ott 03, 2016 8:43 am

Il DS ha imposto un corso sul registro elettronico definendolo obbligatorio. Io non sono di ruolo ma fino ad avente diritto ( probabilmente resto io comunque) e uso il registro elettronico già da tre anni! Può obbligarmi? Legislazione di riferimento?
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: È obbligatorio il corso sul registro elettronico? Dec   Lun Ott 03, 2016 9:29 am

La formazione obbligatoria riguarda i docenti di ruolo, non te; se il tuo contratto prevede 18 ore e le stai facendo tutte (non c'è l'orario provvisorio) il DS non può importi nulla.

La normativa di riferimento è il contratto di lavoro (del 2007) che tra gli obblighi del docente non annovera corsi di formazione.

La porti lui la normativa se pensa di poterlo fare.
GiadaSiliquini

MessaggioOggetto: Re: È obbligatorio il corso sul registro elettronico? Dec   Lun Ott 03, 2016 11:25 am

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: È obbligatorio il corso sul registro elettronico? Dec   Mar Ott 04, 2016 1:49 am