Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

VALUTAZIONE TITOLI PERSONALE ATA TERZA FASCIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesca Gencarelli

MessaggioOggetto: VALUTAZIONE TITOLI PERSONALE ATA TERZA FASCIA   Lun Ott 03, 2016 10:40 am

[justify]Salve, avrei da farle qualche domanda.
Guardando i precedenti titoli riconosciuti e valutabili in punteggio per la figura di Assistente Amministrativo, è presente il Corso di Addetto Amministrativo per un punteggio pari a 1,50.
Io sono in possesso di un Master di II Livello in Management delle Amministrazioni Pubbliche, conseguito presso la Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche di Cosenza. Come previsto per i Master di II Livello riconosciuti dal MIUR, la durata del corso è stata pari a 1500 ore, tra lezioni frontali (1200) e tirocinio (300) presso una Pubblica Amministrazione. Molte delle lezioni si sono incentrate sul diritto amministrativo (procedimento amministrativo, ragioneria pubblica, pubblico impiego, personale dirigenziale e non, ecc.).
La mia domanda pertanto è la seguente: questo mio master può essere paragonato al corso di Addetto Amministrativo e valutato in punteggio?
Inoltre, avendo partecipato ad un concorso pubblico per il profilo di Assistente amministrativo ed essendo risultato idoneo (anche se non rientranti nei posti utili previsti dal bando), mi viene riconosciuto 1 punto, come previsto dalla precedente informativa per l'aggiornamento del punteggio ATA?
Se entrambe le risposte sono affermative, i due punteggi sono cumulabili per l'aggiornamento del punteggio ATA riferito alla figura di Assistente Amministrativo?
Tornare in alto Andare in basso

VALUTAZIONE TITOLI PERSONALE ATA TERZA FASCIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» delega preventiva supplenza III fascia
» Per esperti: chiarimento tabella di valutazione titoli C7 e C8
» Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA
» La valutazione della riserva ovarica
» galleria fotografica personale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum