rettifica non calcolata nella convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rettifica non calcolata nella convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rettifica non calcolata nella convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rettifica non calcolata nella convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rettifica non calcolata nella convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rettifica non calcolata nella convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rettifica non calcolata nella convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rettifica non calcolata nella convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rettifica non calcolata nella convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rettifica non calcolata nella convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rettifica non calcolata nella convocazione

2 partecipanti

Andare in basso

rettifica non calcolata nella convocazione Empty rettifica non calcolata nella convocazione

Messaggio Da pamalu Lun Ott 03, 2016 2:44 pm

Sono stato convocato e ho accettato una supplenza breve (CS) prov. MI 15pt.
Solo che la scuola mi ha convocato senza tenere conto del decreto di rettifica (0,50 in meno).
Ho già preso servizio, ora la scuola ha fatto la verifica e dice che il posto non è il mio!
Ora mi chiedo, perchè la scuola non ha aggiornato la graduatoria visto che il decreto è stato inviato a tutte le 29 scuole interessate? ho affrontato un viaggio e ho sostenuto delle spese...chi mi rimborsa? Quale azione potrei intraprendere? Grazie mille

pamalu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

rettifica non calcolata nella convocazione Empty Re: rettifica non calcolata nella convocazione

Messaggio Da minniemouse Mar Ott 04, 2016 2:00 pm

Perché quando ti hanno chiamato Non hai chiesto con quale punteggio? Queste rettifiche si fanno su carta allattamento aa preposto sarà sfuggito o magari è un precario appena arrivato quindi non conosce situazione......a me è capitato che mi abbassassero punteggio di 0,15 e quando mi chiamavano mettevo in chiaro la cose per nn incorrere in situazioni come la tua

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.