punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

5 partecipanti

Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da viandante Mar Ott 04, 2016 9:25 am


Al fine del punteggio nelle graduatorie d'istituto è vantaggioso lavorare ogni anno su classi di concorso (cdc) diverse?

Sto valutando infatti l'opportunità di accettare spezzoni su diverse cdc, anzichè vari spezzoni sulla stessa cdc.

1) prima casistica:

Ipotizziamo che io accetti per quest'anno tre spezzoni (fino a giugno) su tre classi di concorso diverse: A,B,C.
Ipotizziamo inoltre che io mi trovi in terza fascia delle graduatorie d'istituo in ciascuna delle tre classi del concorso
A, B, C.
Al prossimo aggiornamento delle graduatorie d'istituto (previsto per giugno 2017), potrò caricare, per l'anno scolastico
2016-17, 12 punti sia sulla cdc A, sia sulla cdc B, sia sulla cdc C (in quanto avrò il servizio specifico su ciascuna di esse)?

Oppure, per ogni anno scolastico, si possono caricare 12 punti al massimo sulla singola classe di concorso, e solo 6 su tutte le restanti cdc?

2) seconda casistica:
Ora la situazione è simile alla precedente, con la differenza però che io mi trovo in seconda fascia solo nella cdc A, e
nella terza fascia nelle restanti cdc B e C. Ipotizziamo, anche in questa seconda casistica, che io accetti, per quest'anno,
tre spezzoni (fino a giugno) su tre classi di concorso diverse: A,B,C.

In questa seconda casistica, si potranno caricare, per l'anno scolastico 2016-17, 12 punti sia sulla cdc A, sia sulla cdc B,
sia sulla cdc C (in quanto avrò il servizio specifico su ciascuna di esse)?

Oppure si possono caricare 12 punti sulla cdc A, 12 punti sulla cdc B e solo 6 punti sulla cdc C?

grazie,

viandante


viandante

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da simone.zedda Mar Ott 04, 2016 12:09 pm

Ciao, per quanto riguarda il caso numero 1 cioè tre spezzoni contemporanei e sei in terza fascia con tutti e tre, devi scegliere se caricare i 12 punti in A B oppure C ovviamente nelle due escluse caricherai 6 punti.

Per quanto riguarda il caso 2 anche io vorrei saperlo perché cado in questa situazione, io spero che sia come hai detto tu 12 in A, 12 in B e sei in C, ma secondo me potrebbe essere pure 12 in A, e in terza fascia in B e C solo 6 pt in ognuna.

Aspettiamo il parere di qualche esperto.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da Dec Mer Ott 05, 2016 1:38 am

Nel caso due 12 punti in A, 12 in B e 6 in C.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da viandante Mer Ott 05, 2016 7:27 pm

grazie.

viandante

viandante

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da viandante Gio Ott 13, 2016 9:33 am

viandante ha scritto:

1) prima casistica:

Ipotizziamo che io accetti per quest'anno tre spezzoni (fino a giugno) su tre classi di concorso diverse: A,B,C.
Ipotizziamo inoltre che io mi trovi in terza fascia delle graduatorie d'istituo in ciascuna delle tre classi del concorso
A, B, C.
Al prossimo aggiornamento delle graduatorie d'istituto (previsto per giugno 2017), potrò caricare, per l'anno scolastico
2016-17, 12 punti sia sulla cdc A, sia sulla cdc B, sia sulla cdc C (in quanto avrò il servizio specifico su ciascuna di esse)?

Oppure, per ogni anno scolastico, si possono caricare 12 punti al massimo sulla singola classe di concorso, e solo 6 su tutte le restanti cdc?


riapro la questione inerente la prima casistica esposta nel mio post iniziale, a seguito della discussione avuta con un collega.
L'impossibilità di caricare 12 punti su due cdc a caso (a scelta fra A, B e C) sussiste anche se A sia relativa alla scuola media e B invece sia relativa alla scuola superiore? Infatti costui è convinto che, stando in terza fascia sia nella classe di concorso A (di scuola media), e sia nella classe di concorso B di scuola superiore, ogni anno si possano cumulare fino a 12 punti sia su A, sia su B, a patto di lavorare su entrambe. E' davvero così oppure questo collega si sbaglia?

grazie,

viandante

viandante

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2016 11:17 am

viandante ha scritto:

riapro la questione inerente la prima casistica esposta nel mio post iniziale, a seguito della discussione avuta con un collega.
L'impossibilità di caricare 12 punti su due cdc a caso (a scelta fra A, B e C) sussiste anche se A sia relativa alla scuola media e B invece sia relativa alla scuola superiore? Infatti costui è convinto che,  stando in terza fascia sia nella classe di concorso A (di scuola media), e sia nella classe di concorso B di scuola superiore, ogni anno si possano cumulare fino a 12 punti sia su A, sia su B, a patto di lavorare su entrambe. E' davvero così oppure questo collega si sbaglia?

grazie,

viandante

leggi l'attuale tabella di valutazione dei titoli (non sappiamo ancora se sarà rivista al prossimo aggiornamento)

"15) Ove, ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi, tale periodo, ai fini dell’assegnazione del punteggio, va qualificato dall’aspirante con uno soltanto degli insegnamenti coincidenti."

quindi la collega si sbaglia, dato che la norma non fa distinzione tra ordini e gradi di scuola.

http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.doc

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 13, 2017 7:13 pm

Dec ha scritto:Nel caso due 12 punti in A, 12 in B e 6 in C.


Dec ma sei certo al 100% di questa cosa?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da Dec Mar Feb 14, 2017 1:14 am

Sul forum ho sempre letto così. Poi non l'ho mai sperimentato di persona se per certezza al 100% intendi questo, ma non avrei dubbi su questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Feb 14, 2017 11:14 am

Anch'io sono sempre stato in dubbio: attualmente ho 13h da 2GI e 4 da 3GI. 12 e 12 o 12 e 6? O magari 12 e 0...?


Permetto che dell 3GI mi importa relativamente, ma se ho diritto ai punti non li butto.mica via

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da Dec Mer Feb 15, 2017 1:15 am

12 e 12.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Feb 15, 2017 1:58 pm

Ma cosa devo segnare sulla domanda (ammesso che sia cartacea)? Il servizio della 2GI per il modello della 2Gi e quello di 3GI per il suo modello di competenza? O entrambi per entrambi? O cosa?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da Dec Ven Feb 17, 2017 12:40 pm

Il servizio della 2GI per il modello della 2GI e quello di 3GI per quello della 3GI. Non citare assolutamente l'altro, altrimenti la segreteria non capirà quale vuoi che sia valutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Feb 17, 2017 1:24 pm

Il "problema" é che la segreteria mi conosce...mi vede ogni giorno :-(

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Feb 17, 2017 1:29 pm

In ogni caso, nei primo due anni, tra ad e 30/06 ho superato i 6mesi "valutabili" anche su più cdc tipo:
A. S. 2015/2016  A043 3 GI dal 17/09 al 3/12
A037 dal 4/12 al 30/06.
Ovviamente, a me interessa la valutazione del secondo servizio. Ma devo scrivere obbligatoriamente tutto??

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da Dec Ven Feb 17, 2017 1:36 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Il "problema" é che la segreteria mi conosce...mi vede ogni giorno :-(

Ciò non toglie che il modello debba essere compilato in modo corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da Dec Ven Feb 17, 2017 1:36 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:In ogni caso, nei primo due anni, tra ad e 30/06 ho superato i 6mesi "valutabili" anche su più cdc tipo:
A. S. 2015/2016  A043 3 GI dal 17/09 al 3/12
A037 dal 4/12 al 30/06.
Ovviamente, a me interessa la valutazione del secondo servizio. Ma devo scrivere obbligatoriamente tutto??

No, scrivi solo quello della A037 per la II fascia. Per la III scriverai quello della A043 e i mesi che ti mancano per arrivare a sei dell'altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Feb 17, 2017 3:36 pm

Dec ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Il "problema" é che la segreteria mi conosce...mi vede ogni giorno :-(

Ciò non toglie che il modello debba essere compilato in modo corretto.

Ci mancherebbe pure altro!
Intendevo rimarcare la cosa in ottica valutazione servizio.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso? Empty Re: punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.