Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia

2 partecipanti

Andare in basso

Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Empty Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia

Messaggio Da sognatriceinviaggio Gio Ott 06, 2016 8:57 pm

Qualcuno mi dia delucidazioni sull'eventuale completamento orario del mio attuale contratto, vi prego! Non ci sto capendo più nulla!

Ho preso servizio presso un Ist. Comprensivo per 12h/sett come AA (6 ore Mer 07:30-13:30 e 6 ore Ven 11:00-17:00).

Potrebbe darsi che in settimana mi arrivi una convocazione per 6h/sett da una scuola dove sono alta in graduatoria. Ponendo il caso che io accetti, e che mi venga assegnata questa supplenza per un totale di 18h/sett (6hscuolaA+6hscuolaB)ho due dubbi:

1. Posso comunque essere convocata dalle scuole per 18h/sett o vedendomi già impiegata in 2 Istituti mi "saltano" nelle convocazioni? So che il massimo di scuole sedi di lavoro per noi AA è 2....

2. Nel caso in cui potessi accettare quelle 18h/sett in un terzo Istituto, sono obbligata a rinunciare ad una in particolare delle due scuole in cui al momento lavorerei (a 12 e a 6 ore) o è obbligatorio lasciare l'ultima presa (nel mio caso le 6 ore)?

GRAZIE INFINITE!

sognatriceinviaggio

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.16

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia Empty Re: Completamento orario e convocazioni AA IIIfascia

Messaggio Da tatanka Gio Ott 06, 2016 10:46 pm

Puoi accettare massimo due scuole, quindi se accetti le sei ore la scuola delle 18 ore non ti convoca.
Se non sbaglio l'unico caso in cui potresti essere convocata è quandole due sscuole sono nello stesso comune.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.