Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Pirandello

MessaggioTitolo: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.   Sab Ott 08, 2016 1:03 am

Promemoria primo messaggio :

Ed io pagooooooo

Applauso please!

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.   Lun Ott 10, 2016 5:27 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

:-)...c'è chi cambia lavoro e chi cambia nome nel forum.....essendo sempre però la stessa persona!

ma tu lavori nella scuola? cosa mi frega che tu stavi in sicilia e ora sei in puglia...

Ti ho solo risposto a quello che hai scritto......sembra che nel mondo della scuola solo tu hai fatto i sacrifici!....a me le persone che scrivono/parlano in questo modo......mmmmm......ci sono anche nel privato però non sono ben volute!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.   Lun Ott 10, 2016 5:28 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:

Ti ho solo risposto a quello che hai scritto......sembra che nel mondo della scuola solo tu hai fatto i sacrifici!....a me le persone che scrivono/parlano in questo modo......mmmmm......ci sono anche nel privato però non sono ben volute!

stiamo parlando del mondo della scuola? cosa mi interessa dei tuoi problemi?
non sono ben voluto da te? chissenefrega!
Pirandello

MessaggioTitolo: Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.   Lun Ott 10, 2016 11:01 pm

Prima di Natale festeggeremo tutti insieme...
Tornate a casa colleghi, vi stiamo aspettando!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.   Mar Ott 11, 2016 2:54 pm

Pirandello ha scritto:
Prima di Natale festeggeremo tutti insieme...
Tornate a casa colleghi, vi stiamo aspettando!
crei solo false illusioni.
Pirandello

MessaggioTitolo: Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.   Mar Ott 11, 2016 6:54 pm

A colpi di sentenze!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.   Mar Ott 11, 2016 6:57 pm

Pirandello ha scritto:
A colpi di sentenze!
ad oggi non esiste una sentenza una che dice ciò che racconti tu.
Pirandello

MessaggioTitolo: Re: Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.   Mar Ott 11, 2016 7:02 pm

Tra breve la posterò...

Una è di oggi...

Boom! Sogni d'oro, MIUR. Soccombi e paga

Dopo le sentenze del Tar....tutti insieme appassionatamente a ricoprire gli stessi posti.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» cardiaspirina e cortisone
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Non siamo tutti uguali
» NIENTE E' COME TE e ME INSIEME, due RESPIRI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: