Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

referendum abrogazione legge 107

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marco1968

MessaggioOggetto: referendum abrogazione legge 107   Dom Ott 09, 2016 9:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno può dare notizie sul referendum abrogativo della legge 107? Io ho firmato ma non riesco a trovare in rete notizie recenti sul raggiungimento del numero di firme necessarie o altro.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ilritornodibisonte

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Gio Ott 13, 2016 7:28 pm

Mustang ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

... è bravo a Mustang.......allora sei Troll?

a te non lo chiedo neanche se sei cretino; è scontato.

....uha e come ti offendi subito.....sarai mica una donna?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Gio Ott 13, 2016 7:38 pm

perchè le donne si offendono prima degli uomini? ahahah ma dove azz le prendi ste affermazioni?
Ilritornodibisonte

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Gio Ott 13, 2016 7:50 pm

Mustang ha scritto:

perchè le donne si offendono prima degli uomini? ahahah ma dove azz le prendi ste affermazioni?

Si le donne sono più permalose degli uomini....te lo assicuro!
boston

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Ven Ott 14, 2016 3:37 pm

ofeliaf ha scritto:
Volevo avvisare, anche su  questo topic, che MUSTANG è un troll. Di quelli brutti. evitate di rispondere. Ignoratelo.

A me è simpatico sto Mustang, che ti devo dire?! Un po' (tanto) stronzo ma simpatico. Ignoralo o tienigli testa. Ciao Mustang tu Dubai io Abu Dhabi a Natale, vola Eithad.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Ven Ott 14, 2016 3:40 pm

boston ha scritto:

A me è simpatico sto Mustang, che ti devo dire?! Un po' (tanto) stronzo ma simpatico. Ignoralo o tienigli testa. Ciao Mustang tu Dubai io Abu Dhabi a Natale, vola Eithad.

ciao boston, anche tu ricco di famiglia? ahahah
volo pegasus, turchi; mi stanno più simpatici.
ofeliaf

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Ven Ott 14, 2016 3:55 pm

boston ha scritto:
ofeliaf ha scritto:
Volevo avvisare, anche su  questo topic, che MUSTANG è un troll. Di quelli brutti. evitate di rispondere. Ignoratelo.

a a me piacciono le persone smart , ed anche un po' spigolose.. lo sono io stessa. Ma sono allergica ai cafoni.
Però, Boston ti capisco... io l 'avevo detto che faceva ridere.
boston

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Ven Ott 14, 2016 3:55 pm

Eh tesoro mi sa che sono più ricca di te allora perché io solo voli di linea diretti! La Pegasus perfetta per i voli interni in Turchia. L'importante è viaggiare, cosa che dovrebbero fare tutti per aprirsi un po' la testa....
Mustang

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Ven Ott 14, 2016 3:57 pm

boston ha scritto:
Eh tesoro mi sa che sono più ricca di te allora perché io solo voli di linea diretti! La Pegasus perfetta per i voli interni in Turchia. L'importante è viaggiare, cosa che dovrebbero fare tutti per aprirsi un po' la testa....
tesoro...sono uomo...la pegasus fa anche internazionali, infatti parte dall'italia, scalo in turchia e poi dubai.
non volo alitalia e quindi anche etihad. altri diretti dall'italia non ce ne stanno.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Ven Ott 14, 2016 3:58 pm

ofeliaf ha scritto:

a a me piacciono le persone smart , ed anche un po' spigolose.. lo sono io stessa. Ma sono allergica ai cafoni.
Però, Boston ti capisco... io l 'avevo detto che faceva ridere.

e tu saresti smart? AHAHAHAHAHA
boston

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Ven Ott 14, 2016 4:24 pm

Mustang ha scritto:
boston ha scritto:
tesoro...sono uomo...la pegasus fa anche internazionali, infatti parte dall'italia, scalo in turchia e poi dubai.
non volo alitalia e quindi anche etihad. altri diretti dall'italia non ce ne stanno.

Sì lo so che sei uomo, e io sono donna per questo ti ho chiamato tesoro, mi sono presa questa libertà, sai com'è ho istintivamente un debole per i viaggiatori come me. Ma la conosco bene la Pegasus e bene Istanbul, atterrerai a  Sabiha Gökçen, sì sì conosco bene!! Buon viaggio, siamo ot, ma parlare di viaggi mi entusiasma di più che di scuola et similia. Yeahhhh
Mustang

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Ven Ott 14, 2016 4:37 pm

boston ha scritto:

Sì lo so che sei uomo, e io sono donna per questo ti ho chiamato tesoro, mi sono presa questa libertà, sai com'è ho istintivamente un debole per i viaggiatori come me. Ma la conosco bene la Pegasus e bene Istanbul, atterrerai a  Sabiha Gökçen, sì sì conosco bene!! Buon viaggio, siamo ot, ma parlare di viaggi mi entusiasma di più che di scuola et similia. Yeahhhh

ok, anche se non amo i vezzeggiativi. amo molto viaggiare, è vero. anche solo per 2 giorni.
bog

MessaggioOggetto: Re: referendum abrogazione legge 107   Dom Nov 06, 2016 6:19 pm

Ragazzi io ho sempre odiato le raccomandazioni e le differenze di trattamento in una stessa categoria di lavoratori ....la chiamata diretta è incostituzionale e con questa 107 è assurdo è contro la mia onestà intellettuale..non riesco ancora a conviverci è insopportabile per me la scuola pubbblica è laica, pluralista, democratica ma con la 107 fin'ora di democratico ci vedo ben poco anzi niente, scusate lo sfogo mi viene solo da piangere....la discrezionalità è aberrante incostituzionale

referendum abrogazione legge 107
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Referendum per l'abrogazione della legge Merlin
» Nuovo disegno di legge e corsi per onicotecnici
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» La legge dell'attrazione...
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: