Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angtom

MessaggioOggetto: Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale    Gio Ott 13, 2016 4:44 am

Ciao a tutti. Assegnata alla scuola "tal de tali" dell'ambito X e in attesa di AP ho chiesto congedo parentale sino a venerdì 21/10. Nel frattempo ho ottenuto AP nella scuola Y e non ho interrotto congedo. Adesso mi trovo nella situazione di aver bisogno di altri giorni ma non ho ancora effettuata la presa servizio nella scuola Y. Posso comunque prendere i giorni presentando domanda alla scuola Y? Se no, a chi devo presentare richiesta? Alla scuola precedente?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
angtom

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale    Gio Ott 13, 2016 8:36 pm

Qualcuno può aiutarmi? Grazie
angtom

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale    Ven Ott 14, 2016 7:22 am

Qualcuno può aiutarmi? Grazie
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale    Ven Ott 14, 2016 7:44 am

Scusami, ma hai provato a chiamare una o entrambe le segreterie per chiedere come comportarti?
angtom

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale    Ven Ott 14, 2016 4:42 pm

Si (altrimenti non avrei scritto sul forum) e fanno scarica barile. Tu puoi aiutarmi?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale    Ven Ott 14, 2016 4:45 pm

No mi dispiace, però ho viato che ci sono diversi altri thread li hai controllati?
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale    Ven Ott 14, 2016 10:25 pm

A mio parere, visto che il congedo parentale si chiede al datore di lavoro (nel nostro caso al DS) e visto che tu hai ottenuto AP, il congedo parentale (che per te è un prolungamento) si interrompe con la vecchia scuola, che non ti gestisce più fino al 31 agosto, e va richiesto alla nuova scuola. Ma presumo anche che per richiederlo tu dovrai fare la presa di servizio, che se non sbaglio non è prevista solo per chi è in interdizione obbligatoria.
Visto che nessuno si pronuncia, e le scuole si rimpallano la questione, fossi in te farei la presa di servizio nella sede dell'AP e poi richiederei il congedo parentale (che se non erro si chiede con 5 giorni di preavviso, oppure 48 h in presenza di gravi motivi)
angtom

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale    Sab Ott 15, 2016 2:12 pm

Grazie mille. Credo proprio farò così. Grazie ancora.

Assegnazione provvisoria e prolungamento congedo parentale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» congedo parentale del padre quando nasce il bimbo
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» malattia per l'estero?
» Corpus Giuridico Regio
» Malattia e congedo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: