classe A037 Filosofia e storia terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
classe A037 Filosofia e storia terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
classe A037 Filosofia e storia terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
classe A037 Filosofia e storia terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
classe A037 Filosofia e storia terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
classe A037 Filosofia e storia terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
classe A037 Filosofia e storia terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
classe A037 Filosofia e storia terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
classe A037 Filosofia e storia terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
classe A037 Filosofia e storia terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



classe A037 Filosofia e storia terza fascia

2 partecipanti

Andare in basso

classe A037 Filosofia e storia terza fascia Empty classe A037 Filosofia e storia terza fascia

Messaggio Da 81Andrea Lun Lug 18, 2011 3:08 pm

Ciao a tutti.
Devo inserirmi per la prima volta in graduatoria di terza fascia (modello A2) per la classe di Filosofia e storia A037. Sono della provincia Fermo/ascoli. innanzitutto volevo chiedervi in quali superiori potevo insegnare: Liceo Scientifico e classico...poi?
Seconda cosa: Pensavo di inserirmi al Nord dato che nella mia regione so che la classe è molto piena... Che ne pensate? come sono le graduatorie nelle provincie del Nord?...quali le migliori tenendo conto del rapporto Grazie dei consigli!
e Buona Fortuna a tutti!
Andrea


Ultima modifica di 81Andrea il Lun Lug 18, 2011 5:01 pm - modificato 1 volta.

81Andrea

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

classe A037 Filosofia e storia terza fascia Empty Re: classe A037 Filosofia e storia terza fascia

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 4:38 pm

81Andrea ha scritto:Ciao a tutti.
Devo inserirmi per la prima volta in graduatoria di terza fascia (modello A2) per la classe di Filosofia e storia A037. Sono della provincia Fermo/ascoli. innanzitutto volevo chiedervi in quali superiori potevo insegnare: Liceo Scientifico e classico...poi? Credo in tutti i licei (anche gli artistici, per esempio). Controlla comunque al link che trovi nel secondo topic qua in alto oppure sugli organici di diritto di qualche provincia che li ha pubblicati.
Seconda cosa: Pensavo di inserirmi al Nord dato che nella mia regione so che la classe è molto piena... Che ne pensate? come sono le graduatorie nelle provincie del Nord?...quali le migliori tenendo conto del rapporto Anche le graduatorie del nord sono abbastanza piene. Essere chiamato dalla terza fascia non sarà facile, anche se la possibilità c'è sempre, magari nella seconda parte dell'anno. Io ti consiglierei, se possibile, una provincia dove hai qualche appoggio e non devi sostenere spese per l'alloggio e magari una provincia dove nel frattempo puoi provare a fare anche qualche altro lavoretto, perchè vivere di sole supplenze da terza fascia penso che sarà dura. Manda anche messe a disposizione in altre province per aumentare le possibilità. Grazie dei consigli!
e Buona Fortuna a tutti!
Andrea

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

classe A037 Filosofia e storia terza fascia Empty Re: classe A037 Filosofia e storia terza fascia

Messaggio Da 81Andrea Lun Lug 18, 2011 5:12 pm

Grazie!
penso di scegliere tra le provincie di bergamo, brescia o milano... Che ne pensi?

81Andrea

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

classe A037 Filosofia e storia terza fascia Empty Re: classe A037 Filosofia e storia terza fascia

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 6:18 pm

Non le conosco. Ho letto sul forum giudizi negativi, ma c'è sempre chi cerca di depistare (o chi in buona fede non conosce la realtà delle altre province, che può essere anche peggiore). Se riesci (e se hai tempo), prova a guardarti le Gae provvisorie e a confrontarle con gli organici di diritto, così ti fai un'idea direttamente sui numeri; anche se - ripeto - alla fine è soprattutto questione di fortuna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

classe A037 Filosofia e storia terza fascia Empty Re: classe A037 Filosofia e storia terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.