Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Passaggio di ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
grefilk

MessaggioOggetto: Passaggio di ruolo   Gio Ott 13, 2016 9:51 pm

Buonasera a tutti!
So che ancora è presto ma vorrei delle delucidazioni sulla compilazione della domanda per il passaggio di ruolo.
Sono titolare su posto comune alla primaria e vorrei fare il passaggio su sostegno alla scuola secondaria ( Ho il titolo di sostegno).
Nel modello devo anche inserire la classe di concorso a cui fa fede il sostegno,o devo solo barrare la casella che riguarda il possesso del titolo di specializzazione?
Se dovessi inserire la classe di concorso come potrebbero sapere che il passaggio di ruolo lo voglio su sostegno?
Potete consigliarmi un link dove ci sono fac-simili di domande precompilate sul passaggio di ruolo?
Ci sono casi in cui il passaggio di ruolo non viene concesso?
Io voglio chiedere il passaggio di ruolo per il sostegno scuola secondaria di II grado e ho tutti i requisiti:abilitazione, titolo di sostegno e servizio. Inoltre quest'anno nella mia città hanno dato circa 180 posti ad assegnazione provvisoria e 30 utilizzazioni su sostegno.
Grazie , attendo notizie.
Tornare in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio dalla culla al lettino
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano
» Mi presento
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» passaggio da prontogest a lentogest

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: