Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Strana assegnazione di cattedra!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessiomontalto

MessaggioOggetto: Strana assegnazione di cattedra!   Gio Ott 13, 2016 11:35 pm

Salve, scrivo solo per una curiosità mia personale. Ho ottenuto assegnazione provvisoria per la mia classe di concorso in un magistrale (cattedra intera e non somma di spezzoni per fortuna) per la classe di cdc A049. Ho preso servizio da qualche giorno e ho trovato un po' di malumore a scuola in merito ad una collega titolare nella cdc A050 (italiano e storia) ma che da anni (circa 5) insegna in quasi tutte le classi latino (e qualche italiano), insegnamenti che dovrebbero andare ai titolari A051, che invece lamentano il fatto di avere magari un solo latino e nel caso di due colleghe di 51 di avere solo italiano e geostoria. La collega in questione si difende dicendo che lei è anche abilitata per la 51 e 52 e che, pur essendo titolare nella scuola su A050, ma possedendo abilitazione anche per la 51, può insegnare latino.
Giovanna o chi voglia rispondere: giusto per curiosità (dato che la cosa non mi riguarda): questa collega può insegnare latino pur essendo titolare nella scuola su A050?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Strana assegnazione di cattedra!   Ven Ott 14, 2016 2:48 am

Fino all'anno scorso no, con l'organico dell'autonomia sembra che sia possibile anche quello.
Tornare in alto Andare in basso

Strana assegnazione di cattedra!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» io mi sento spesso strana..
» oggi mi è successa una cosa strana
» la vita è proprio strana (o forse ingiusta?)
» Strana la vita,una vita,una morte........

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: