Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
albertao83

MessaggioTitolo: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Ven Ott 14, 2016 5:27 pm

Buonasera a tutti.

Relativamente alla classe di concorso AJ55 in Lombardia gli orali sono terminati lo scorso 8 Settembre.  Ad oggi 14 Ottobre non è stato pubblicato nulla dall'USR.  Telefonando in provveditorato mi è stato detto che le graduatorie sono tante...  che comunque le immissioni in ruolo non si faranno quest'anno ma l'anno prossimo...  che non c'è alcuna fretta... che ci sono tanti passaggi da fare...  bla bla bla....  

Qualcuno sa. qualcosa di ufficale/ufficioso e del perché di tale attesa?
Torna in alto Andare in basso
gianwer

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Dom Ott 23, 2016 10:56 pm

La segreteria di Lecco dice che stanno ancora esaminando i titoli e che hanno una montagna di carta da far passare.
albertao83

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Mar Ott 25, 2016 11:36 am

Appena chiamata la segreteria di Lecco.

A quanto pare, per la pubblicazione, se ne parlerà dopo il 10 Novembre.

Secondo me si arriverà alla seconda metà di Novembre.
ilpalazzo

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Mar Ott 25, 2016 1:29 pm

Per carità capisco che eravamo tanti... però che lentezza oh...
Onestà

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Sab Nov 05, 2016 9:52 am

...e poi ci sono tantissimi ricorsi al TAR già in atto.
così pure per pianoforte (lo so da fonte certa!)

Del resto con i "personaggetti" messi in commissione dall'USR Lombardia
(per non parlare dei presidenti di questo o di altri concorsi nell'ambito musicale lombardo - Vedi Zeni del Tenca o Guido Danilo per la AD03 - Trombati, ripescati col 6 politico al concorso per dirigenti scolastici e graziati e messi tutti dietro le scrivanie dal governo Renzi...)
non si potevano aspettare che sommosse di massa.
bho

MessaggioTitolo: graduatoria A055 pianoforte   Lun Nov 28, 2016 11:02 am

Avete notizie sulla graduatoria di merito? Ho provato a chiamare la segreteria di Lecco ma non mi hanno risposto. L'Usr Lombardia dice che loro non possono intervenire
albertao83

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Gio Dic 01, 2016 4:10 pm

Oggi mi hanno detto che le graduatorie saranno pubblicate a ridosso delle vacanze di Natale.
gianwer

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Sab Dic 03, 2016 9:35 am

Sarà vero? Continuano a posticipare. Io ho già chamato diverse volte e le scadenza che mi avevano dato sono state:
- inizio novembre
- fine novembre
- inizio dicembre
e ora leggo che parlano di prima delle vacanze di Natale.
...gatta ci cova...
albertao83

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Lun Dic 12, 2016 6:50 pm

Aspettando Godot...
ilpalazzo

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Ven Dic 23, 2016 12:28 pm

Finalmente sono uscite!
bho

MessaggioTitolo: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia   Mer Dic 28, 2016 10:14 am

Adesso non resta che sperare nella trasformazione delle cattedre da organico di fatto in organico di diritto, solo così potremo essere assunti!!
gianwer

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Gio Dic 29, 2016 6:51 pm

Cari colleghi,
vorrei sapere se qualcuno ha notizie circa i posti per i vincitori di strumento musicale nei Licei: per quest'anno era chiaro che non si potevano avere speranze, ma per l'anno prossimo? Cosa si può fare per smuovere le acque? Non sarà il caso di creare un forum con tutti i vincitori del liceo (anche altri strumenti) per far circolare le informazioni ed esser pronti per un'azione legale in massa?
bho

MessaggioTitolo: Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia    Mer Gen 18, 2017 12:57 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperienze di PMA in Lombardia
» QUANTO TEMPO DEVE INTERCORRERE TRA PUBBLICAZIONE DEL BANDO E LA PRIMA PROVA?
» Valutazione titoli equipollenti AJ55-AJ56
» pubblicazione graduatoria interna d'istituto
» Tempi pubblicazione graduatorie interne

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: