Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Sostegno obbligatorio
Oggi alle 8:04 pm Da federe

» Rubare in sala prof.
Oggi alle 7:58 pm Da boston

» dottorato di ricerca e nomina giuridica
Oggi alle 7:54 pm Da IMLepore

» Urgente per moderatori
Oggi alle 7:50 pm Da mara88

» Contratto per indennità fuori nomina
Oggi alle 7:49 pm Da Pinna

» Utilizzazione su corso serale
Oggi alle 7:46 pm Da oprofessoredilettere

» Corsi di formazione
Oggi alle 7:45 pm Da Nashef

» Convocazioni ATA a.s. 2017-18
Oggi alle 7:45 pm Da itto64

» stipendio supplenza 12 ore
Oggi alle 7:42 pm Da marioD

Link sponsorizzati
Condividere | 

Animatore digitale dimissionario

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
scromo

MessaggioTitolo: Animatore digitale dimissionario    Dom Ott 16, 2016 9:28 am

Spero sia questa la sezione giusta. Nella mia scuola era stato nominato animatore digitale un collega in assegnazione provvisoria in barba alla normativa che prevede che l'animatore digitale debba rinunciare al trasferimento per tre anni per dare pienamente il suo contributo all'istituzione scolastica. Come volevasi dimostrare il collega in questione non è più in forza alla nostra scuola che ora si trova orfana di animatore digitale. Il dirigente ha chiesto al sottoscritto di portare avanti una sorta di collaborazione con un ente esterno, compito questo affidato lo scorso a. s. all'animatore digitale dimissionario. Io ho fatto presente d accollarmi l'onere ma vorrei essere nominato animatore digitale altrimenti non mi va di fare del lavoro senza una carica che darebbe diritto anche ad una formazione specifica. Mi chiedo : è possibile rinominare l'animatore digitale? Il DS dovrebbe fare un nuovo bando interno? Grazie a chi vorrà illuminarmi.
Tornare in alto Andare in basso
Mozartino74

MessaggioTitolo: Re: Animatore digitale dimissionario    Dom Ott 16, 2016 10:13 am

Il Ds poteva inviare al ministero un nuovo nominativo entro le ore 13 del giorno 14 ottobre...

http://www.orizzontescuola.it/animatori-digitali-tema-e-ata-miur-chiede-la-loro-conferma-o-modifica/
scromo

MessaggioTitolo: Re: Animatore digitale dimissionario    Dom Ott 16, 2016 10:28 pm

Grazie mille. Dubito fortemente lo abbia fatto. E come al solito lavoriamo per la gloria.

Animatore digitale dimissionario
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [foto] parere su stick ovulazione come test precoce
» impronte digitali per carta d'identità
» test post iui
» clearblue digitale ovulazione..
» Lampada 45 watt con timer digitale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: