Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:05 pm

Prima di procedere a nuove assunzioni l'amministrazione pubblica deve accertarsi se quei posti sono richiesti da personale di ruolo che possegga i titoli per occuparli. Fatta questa operazione si può procedere ad assumere sui posti liberi. La 107 ha rappresentato l'ultimo treno che andava in direzione opposta. I docenti sottoposti a mobilità obbligatoria hanno la precedenza sulle nuove immissioni.
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:14 pm

Secondo l'attuale Legge ordinaria non esiste alcuna precedenza sulle nuove immissioni, ma delle percentuali già presenti nel Testo Unico.
Difficilmente l'amministrazione scontenterà ancora i docenti rimasti in graduatoria, gli altri hanno già un contratto a tempo indeterminato che hanno accettato volontariamente di richiedere in ogni parte d'Italia dove vi fosse posto.
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:27 pm

Ci sono le sentenze dei giudici che correggono le storture delle leggi. I tempi sono cambiati, prima si accettava tutto passivamente mentre oggi si ricorre molto spesso. Se un posti è libero prima di procedere a una nuova assunzione un'amministrazione deve verificare che nessuno dei propri dipendenti lo voglia. Non c'è T.U. che tenga davanti a un ricorso.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:33 pm

sparviero. ha scritto:
Ci sono le sentenze dei giudici che correggono le storture delle leggi. I tempi sono cambiati, prima si accettava tutto passivamente mentre oggi si ricorre molto spesso. Se un posti è libero prima di procedere a una nuova assunzione un'amministrazione deve verificare che nessuno dei propri dipendenti lo voglia. Non c'è T.U. che tenga davanti a un ricorso.

Il ricorso è individuale, va analizzato, ci saranno sentenze, opposizioni del Miur.

Il tuo punteggio è sbagliato?
Saresti rimasto in Sicilia?
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:38 pm

Il mio punteggio è di gran lunga superiore agli immessi fase c da GM. Io ho vinto tre concorsi in Sicilia e ho più diritto di costoro a rimanere in regione. Ho presentato ricorso al giudice del lavoro e sono fiducioso.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:43 pm

Chi è stato immesso da GM lo è stato seguendo la 107.

Il tuo punteggio ti avrebbe permesso di rimanere in Sicilia dopo i movimenti, i posti riservati alla GM?

Se non è così, per cosa ricorri?

E, comunque, come vedi anche qui abbiamo ancora bellissime giornate di sole e caldo.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:48 pm

sparviero. ha scritto:
Prima di procedere a nuove assunzioni l'amministrazione pubblica deve accertarsi se quei posti sono richiesti da personale di ruolo che possegga i titoli per occuparli. Fatta questa operazione si può procedere ad assumere sui posti liberi. La 107 ha rappresentato l'ultimo treno che andava in direzione opposta. I docenti sottoposti a mobilità obbligatoria hanno la precedenza sulle nuove immissioni.
basta con sta storia...hai firmato un contratto in cui sapevi che per 3 anni stavi fuori...
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:49 pm

sparviero. ha scritto:

ad oggi non esiste alcuna sentenza in merito a quanto da te affermato.
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:50 pm

sparviero. ha scritto:
Il mio punteggio è di gran lunga superiore agli immessi fase c da GM. Io ho vinto tre concorsi in Sicilia e ho più diritto di costoro a rimanere in regione. Ho presentato ricorso al giudice del lavoro e sono fiducioso.
ma tu sei da gae quindi?
la gm ha la precedenza
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:53 pm

gugu ha scritto:
Chi è stato immesso da GM lo è stato seguendo la 107.

Il tuo punteggio ti avrebbe permesso di rimanere in Sicilia dopo i movimenti, i posti riservati alla GM?

Se non è così, per cosa ricorri?

E, comunque, come vedi anche qui abbiamo ancora bellissime giornate di sole e caldo.
ricorro perché c'è stata disparità di trattamento con gli assunti da GM. Oggi c'è un bel sole ma ieri e l'altro ieri diluviava!
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 3:57 pm

Mustang ha scritto:
sparviero. ha scritto:

ad oggi non esiste alcuna sentenza in merito a quanto da te affermato.

Avast....

Esistono le sentenze ed esistono pure i docenti che sono tornati a casa...

Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:22 pm

Pirandello ha scritto:

Avast....

Esistono le sentenze ed esistono pure i docenti che sono tornati a casa...

falso...linka una rettifica effettuata ai sensi della sentenza...
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:28 pm

Stanno già lavorando sotto casa i docenti interessati...

...e tu vai cercando le rettifiche...

Ma se fanno come gli struzzi...! Sotto la testa...per la vergogna!
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:31 pm

Pirandello ha scritto:
Stanno già lavorando sotto casa i docenti interessati...

...e tu vai cercando le rettifiche...

Ma se fanno come gli struzzi...! Sotto la testa...per la vergogna!

si sotto casa...ahahah come mai non linki una rettifica? NON ESISTONO....AHAHAHAH a fare il botto...via a lavurà...
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:33 pm

il botto lo stanno facendo presso i vari UST...

Ilritornodibisonte

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:35 pm

Stiamo per tornare a casa...a Natale tutti a casa...chi paga?....vi invito a Napoli!....tutti miei ospiti....
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:35 pm

Bisonte...in Puglia sono già tornatiiii
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:36 pm

Pirandello ha scritto:
Bisonte...in Puglia sono già tornatiiii
si si come no...alle tremiti...ahahahha
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:37 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:
Stiamo per tornare a casa...a Natale tutti a casa...chi paga?....vi invito a Napoli!....tutti miei ospiti....
stiamo per....sicuro? io qualche dubbio lo avrei...manco le feste a casa ti fai...ahahah
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:37 pm

Pirandello ha scritto:
il botto lo stanno facendo presso i vari UST...

non mi risulta visti i tempi lunghi per le GI....
Pirandello

Mustang, non capisco proprio le ragioni di questo tuo accanimento terapeutico contro l'EVIDENZA!

A che pro? Dove vuoi arrivare?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:40 pm

Pirandello ha scritto:
Mustang, non capisco proprio le ragioni di questo tuo accanimento terapeutico contro l'EVIDENZA!

A che pro? Dove vuoi arrivare?
lo chiedo a te.
mi posti un link con queste EVIDENZE? sono atti pubblici. non capisco il problema.
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:47 pm

Senti io conosco una marea di docenti che stanno lavorando a casa, pur avendo avuto il trasferimento in culandia.
antalia

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:50 pm

@sparviero,

forse dovresti essere più preciso, molti qui e tu per primo confondono la vittoria di un concorso che sia nel lontano 1990, 1999 o gli ultimi due con l'idoneità e conseguente abilitazione e permanenza in graduatoria e attesa blblica!
tu hai !vinto" 3 concorsi e ancora sei fuori regione? e che erano concorsi a posti zero? spiega meglio, sarai stato idoneo, in una graduatoria e sicuramente non nei primi posti perché altrimenti entravi eccome nella tua regione!

I vincitori occupano subito i posti disponibili, gli idonei rimangono lì fino a nuovo concorso e si procede per scorrimento!

è ovvio che chi ha vinto in un conseguente concorso, vinto e non idoneo ( è diverso!) ha diritto a una percentuale dei posti ed entra subito, di solito al 50 % con chi è già in graduatoria perché idoneo da altri concorsi!
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!   Dom Ott 16, 2016 4:50 pm

Pirandello ha scritto:
Senti io conosco una marea di docenti che stanno lavorando a casa, pur avendo avuto il trasferimento in culandia.

si si una marea....lo ha detto tuo cugggino? ahahahah

Prima di procedere a nuove assunzioni si facciano rientrare i docenti trasferiti obbligatoriamente!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» Due nuove fate
» prima eco di monitoraggio
» Nuove faccine
» Nuove fatine

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: