Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

classe di concorso 19/A (A-46) diritto amministrativo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
claudiosfr

MessaggioTitolo: classe di concorso 19/A (A-46) diritto amministrativo   Dom Ott 16, 2016 4:29 pm

Buongiorno a tutti.
Spero di non duplicare questo argomento nel forum.
Ho fatto tantissime ricerche in Internet ma ho un dubbio che non riesco a dissipare.
Nel 1994 ho conseguito la laurea in 'Economia e commercio' con un piano di studi ad indirizzo 'economico quantitativo' (ho sostenuto sette esami di statistica e tre di matematica).
Non avendo sostenuto l'esame di diritto amministrativo, posso accettare incarichi per la classe di concorso 19/A (A-46) o devo sostenere uno/due esami integrativi (nel caso si tratti di corsi semestrali)?
Di fatto in molte pagine Intenet mi è capitato di leggere: "ovvero conseguita entro l'A.A. 2000/2001 senza uno specifico piano di studi" che alimenta il mio dubbio.
Vi ringrazio anticipatamente.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: classe di concorso 19/A (A-46) diritto amministrativo   Mer Ott 19, 2016 4:39 am

http://banner.orizzontescuola.it/tabella_a.pdf
Non devi sostenere nessun esame integrativo.
claudiosfr

MessaggioTitolo: Re: classe di concorso 19/A (A-46) diritto amministrativo   Gio Ott 20, 2016 1:42 pm

Grazie INFINITE DEC!
rossodisera22

MessaggioTitolo: Re: classe di concorso 19/A (A-46) diritto amministrativo   Gio Lug 27, 2017 9:35 am

Mi riallaccio a questo post(riesumato negli anni) sperando che qualcuno possa dissipare i miei dubbi.
Ho conseguito la laurea in giurisprudenza(vecchio ordinamento) nel 2008. Gli esami integrativi richiesti per accedere all'insegnamento sono,a fronte della tabella consultata,diversi. Economia politica,ce l'ho già annuale quindi ok cosi giusto? Resterebbero politica economica,economia aziendale e statistica economica. Mi confermate?
E' con i CFU che ho un rapporto conflittuale. Se ho già economia politica vuol dire che i CFU per quello li ho già. Mi perdo in questa matassa....

classe di concorso 19/A (A-46) diritto amministrativo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il diritto a non nascere
» Embrioni classe b
» Diritto di seguito, la tassa truffa dimenticata dagli artisti e dagli eredi.
» Non ci spero ma voglio capire
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: