Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro?

3 partecipanti

Andare in basso

Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Empty Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro?

Messaggio Da grefilk Dom Ott 16, 2016 11:12 pm

Ciao a tutti.
Da un paio di giorni pubblico dei post sul forum ma non ho alcuna risposta. Comincio seriamente a dubitare della professionalità di chi dovrebbe aiutare a dissipare i nostri dubbi. Nonostante ciò mi rivolgo ai poveri mortali,come noi, che ancora hanno la voglia di rispondere e chiarire dubbi di ogni genere.
Mi rivolgo a te che stai leggendo. Se hai chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola ad un altro, potresti gentilmente rispondere a queste domande?
So che ancora è presto ma vorrei delle delucidazioni sulla compilazione della domanda per il passaggio di ruolo.
Sono titolare su posto comune alla primaria e vorrei fare il passaggio su sostegno alla scuola secondaria ( Ho il titolo di sostegno).
Nel modello devo anche inserire la classe di concorso a cui fa fede il sostegno,o devo solo barrare la casella che riguarda il possesso del titolo di specializzazione?
Se dovessi inserire la classe di concorso come potrebbero sapere che il passaggio di ruolo lo voglio su sostegno?
Potete consigliarmi un link dove ci sono fac-simili di domande precompilate sul passaggio di ruolo?
Ci sono casi in cui il passaggio di ruolo non viene concesso?
Io voglio chiedere il passaggio di ruolo per il sostegno scuola secondaria di II grado e ho tutti i requisiti:abilitazione, titolo di sostegno e servizio. Inoltre quest'anno nella mia città hanno dato circa 180 posti ad assegnazione provvisoria e 30 utilizzazioni su sostegno.
Grazie , attendo notizie.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Empty Re: Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro?

Messaggio Da serpina Lun Ott 17, 2016 10:10 am

greflix, smettila di aprire topic identici e mettiti tranquillo.
se nessuno ti ha riposto vuol dire che nessuno sa risponderti: certamente troverai qui risposte alle tue domande quando sarà il momento della mobilità.
se però ritieni che il forum non risponda adeguatamente ai tuoi bisogni puoi tranquillamente smettere di frequentarlo e sloggiare. il tuo tono è onestamente insopportabile.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Empty Re: Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro?

Messaggio Da grefilk Lun Ott 17, 2016 5:30 pm

Grazie per il consiglio, SERPINA!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro? Empty Re: Chi ha chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo da un ordine di scuola all'altro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.