Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

convocazioni III fascia di istituto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
insegnantesiculo

MessaggioOggetto: convocazioni III fascia di istituto   Lun Ott 17, 2016 4:00 pm

Scusate sono tato convocato come in oggetto per supplenza oltre gg. 10 via telefono e anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto senza mettere durata ma per urgenza ad avere collaboratore solo l'inizio della supplenza viene scritto. Posso contestare?
Tornare in alto Andare in basso
insegnantesiculo

MessaggioOggetto: Re: convocazioni III fascia di istituto   Lun Ott 17, 2016 4:01 pm

Scusate sono tato convocato come in oggetto per supplenza oltre gg. 10 come collaboratore scolastico via telefono e anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto senza mettere durata ma per urgenza ad avere collaboratore solo l'inizio della supplenza viene scritto. Posso contestare?
CriPe

MessaggioOggetto: Re: convocazioni III fascia di istituto   Lun Ott 17, 2016 4:38 pm

Non si capisce cosa tu voglia contestare...
La fine del servizio?
insegnantesiculo

MessaggioOggetto: Re: convocazioni III fascia di istituto   Mer Ott 19, 2016 10:31 am

Scusate sono tato convocato come in oggetto per supplenza oltre gg. 10 come collaboratore scolastico via telefono e anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto senza mettere durata ma per urgenza ad avere collaboratore solo l'inizio della supplenza viene scritto. Posso cotestare?
simonettaorfini

MessaggioOggetto: Re: convocazioni III fascia di istituto   Mer Ott 19, 2016 10:35 am

insegnantesiculo ha scritto:
Scusate sono tato convocato come in oggetto per supplenza oltre gg. 10 come collaboratore scolastico via telefono e anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto senza mettere durata ma per urgenza ad avere collaboratore solo l'inizio della supplenza viene scritto. Posso cotestare?

Io contesto il tuo uso scorretto della lingua italiana.
insegnantesiculo

MessaggioOggetto: Re: convocazioni III fascia di istituto   Mer Ott 19, 2016 12:28 pm

Scusate sono stato convocato per supplenza di oltre gg. 10 come collaboratore scolastico per via telefono. Anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto in entrambi i casi senza mettere durata. Posso contestare?

convocazioni III fascia di istituto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» istituto marques
» fascia porta bebè

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: