Doveri del professore di laboratorio di informatica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doveri del professore di laboratorio di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doveri del professore di laboratorio di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doveri del professore di laboratorio di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doveri del professore di laboratorio di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doveri del professore di laboratorio di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doveri del professore di laboratorio di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doveri del professore di laboratorio di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doveri del professore di laboratorio di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doveri del professore di laboratorio di informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doveri del professore di laboratorio di informatica

5 partecipanti

Andare in basso

Doveri del professore di laboratorio di informatica Empty Doveri del professore di laboratorio di informatica

Messaggio Da insegnamente Lun Ott 17, 2016 4:46 pm

Salve,
sono stata chiamata ad insegnare laboratorio di informatica in una scuola secondaria di II grado. Vorrei sapere se sono tenuta a salvare e correggere le verifiche scritte dei ragazzi, o se devo limitarmi a far svolgere loro degli esercizi al PC che valuterò senza l'ufficialità di una verifica pratica. Vorrei poi sapere se ho io il dovere di preparare eventualmente tali compiti e se devo sempre correggerli io o il docente di teoria. In pratica, vorrei capire quali sono con esattezza i miei doveri, perchè alcuni colleghi mi fanno notare che io ho un ruolo attivo (preparare dei compiti e correggerli io), mentre altri mi dicono che da anni preparano soltanto degli esercizi da svolgere in laboratorio (ruolo passivo), adeguandosi allo stesso voto che propone nella teoria il docente. Ho chiesto a varie persone quale sia il regolamento che disciplina tali diritti e doveri, ma nessuno me lo sa citare. Sono davvero confusa.
Grazie a tutti voi.

insegnamente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doveri del professore di laboratorio di informatica Empty Re: Doveri del professore di laboratorio di informatica

Messaggio Da qwerty2 Lun Ott 17, 2016 4:57 pm

insegnamente ha scritto:Salve,
sono stata chiamata ad insegnare laboratorio di informatica in una scuola secondaria di II grado. Vorrei sapere se sono tenuta a salvare e correggere le verifiche scritte dei ragazzi, o se devo limitarmi a far svolgere loro degli esercizi al PC che valuterò senza l'ufficialità di una verifica pratica. Vorrei poi sapere se ho io il dovere di preparare eventualmente tali compiti e se devo sempre correggerli io o il docente di teoria. In pratica, vorrei capire quali sono con esattezza i miei doveri, perchè alcuni colleghi mi fanno notare che io ho un ruolo attivo (preparare dei compiti e correggerli io), mentre altri mi dicono che da anni preparano soltanto degli esercizi da svolgere in laboratorio (ruolo passivo), adeguandosi allo stesso voto che propone nella teoria il docente. Ho chiesto  a varie persone quale sia il regolamento che disciplina tali diritti e doveri, ma nessuno me lo sa citare. Sono davvero confusa.
Grazie a tutti voi.

In che provincia sei stato chiamata?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Doveri del professore di laboratorio di informatica Empty Re: Doveri del professore di laboratorio di informatica

Messaggio Da insegnamente Lun Ott 24, 2016 5:35 pm

Mustang ha scritto:scusa ma come pensi di fare le valutazioni, anche se pratiche?
in caso di contestazione? come ti ricordi l'esecuzione della prova al PC, li prendi singolarmente?

Proprio perchè non so come muovermi, chiedo aiuto a voi esperti.

insegnamente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doveri del professore di laboratorio di informatica Empty Re: Doveri del professore di laboratorio di informatica

Messaggio Da kiloka Lun Ott 24, 2016 11:15 pm

I tuoi doveri credo li hai elencati, non pensare agli altri e fai quello che credi meglio per i ragazzi, verrai sicuramente ricompensata in meglio. In bocca al lupo, in che provincia stai insegnando?

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Doveri del professore di laboratorio di informatica Empty Re: Doveri del professore di laboratorio di informatica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.