Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

cattedre utili per i trasferimenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
annaff

MessaggioOggetto: cattedre utili per i trasferimenti   Mar Ott 18, 2016 8:03 pm

Buonasera a tutti.sono una docente di ruolo scuola secondaria dal 2007 e quest'anno come sempre ho chiesto di avvicinarmi a casa con domanda di trasferimento fase A. Me l'hanno negata x' nella scuola della mia citta' c'erano solo 15 ore accorpate ad altre 3 in un istituto di un paese vicino ( io nella mia domanda ho chiesto solo scuole stesso comune), x cui son finite ad un docente di fase B. Oggi sono uscite le ore residue e nella scuola della mia citta' ne risultano 5 al serale ( io ho chiesto anche corsi serali).ora mi chiedo come mai le 5 ore del serale non sono state accorpate alle 15 ore del diurno visto che la scuola è la stessa? Secondo voi ci sono i presupposti per un ricorso? Io l'ho gia' presentato ad agosto per altri motivi ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.grazie
Tornare in alto Andare in basso
annaff

MessaggioOggetto: Re: cattedre utili per i trasferimenti   Mar Ott 18, 2016 11:21 pm

C'e' qualcuno che sa darmi una risposta?
Tornare in alto Andare in basso

cattedre utili per i trasferimenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» * GLOSSARIO - DIZIONARIO DEI TERMINI UTILI
» siti utili belle arti
» Testimoni di Geova - trasferimenti di sangue
» a 2 - 3 mesi dalla fivet
» consigli su sterilizzatori-vaporizzatori e umidificatori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: