Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ore alternativa religione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
voceregina

MessaggioTitolo: ore alternativa religione   Mar Ott 18, 2016 11:04 pm

Buonasera a tutti, non so se è il forum giusto, nel caso mi scuso, vorrei però chiedere, se qualcuno di voi conosce la normativa per l'assegnazione delle ore alternative alla religione.
1) C'è un massimo che un insegnante può fare o un minimo, in base alle ore che mette a disposizione?
2) C'è una regolamentazione che obbliga il dirigente a scegliere un insegnante invece di un altro?
3) Sono insegnante di sostegno e nella mia classe c'è un'alunna che ho già seguito l'anno scorso, ma mi è stato detto, per esempio... che da quest'anno non si possono più seguire gli alunni interni alla classe...mi sembra un paradosso, essendo io INSEGNANTE DI SOSTEGNO ALLA CLASSE... ho voluto scriverlo in maiuscolo perchè è una frase che spesso ci sentiamo dire e giustamente e quindi mi chiedo se proprio in questa occasione, viene a mancare questa mia posizione.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona notte.
Tornare in alto Andare in basso

ore alternativa religione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siti satira religione e chiesa
» La religione, strumento politico ed economico
» I Cattolici conoscono la religione peggio degli atei
» religione ed elezioni americane
» Ora di religione: cosa propone Profumo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: