Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso?

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Empty Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso?

Messaggio Da giusival Mer Ott 19, 2016 10:50 am

Salve,
sono una docente assunta in ruolo nel 2014 sul sostegno. Per effetto di un trasferimento interprovinciale da me chiesto, quest'anno sono su una cattedra di sostegno, ma di potenziamento. Non essendoci alunni disabili nella scuola, mi è stato chiesto un progetto per l'ampliamento dell'offerta formativa, che ho elaborato.
Adesso un collega di filosofia lascerà 12 ore per un dottorato di ricerca ed essendo io abilitata in filosofia, vorrebbero affidare a me le sue ore. È legale? Io credo di no, in quanto io non sono sulla materia, ma sul sostegno, sebbene su cattedra di potenziamento, e sono ancora nel vincolo dei cinque anni. Non posso essere utilizzata sulla materia. Inoltre c'è un collega su cattedra potenziamento filosofia: lui può essere utilizzato.
È così? Grazie.

giusival

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso? Empty Re: Utilizzo docente sostegno potenziamento su materia: abuso?

Messaggio Da serpina Gio Ott 20, 2016 7:36 am



credo anch'io che tu non possa coprire le ore di filosofia. ma soprattutto: se anche tu le coprissi, a chi andrebbero le tue ore di potenziamento? non possono evaporare.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.