Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma stanno cominciando a riconvocare?

+10
verdeacqua
damirk
Vera1976
ma79
mariella59
Maya74
Siried
Daria16
Davide
Marechiaro
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 20, 2016 10:23 am

Promemoria primo messaggio :

Ho appena trovato nella mia Pec una proposta per una supplenza non più fino all'avente diritto ma al 30 giugno 2017. Provincia di Milano.
Qualcun altro ne ha ricevute, anche da altre parti d'Italia?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da Cozza Gio Ott 20, 2016 7:26 pm

uhm...
quindi la gae di spagnolo a milano è esaurita?
avrebbe senso ORA una convocazione da gi in assenza di candidati e convocazioni del miur da gae.
come dire....tanto l'avente diritto non c'è...tanto vale chiamare da gi fino a giugno o agosto e levarsi il pensiero.
quali sono a milano le gae esaurite?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da Siried Gio Ott 20, 2016 7:33 pm

Ciao, io oggi ho ricevuto convocazione a Milano fino ad (classe ex051. Graduatorie istituto)

Siried

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da Cozza Gio Ott 20, 2016 7:35 pm

fino avente diritto è tutto regolare, magari decisamente un po' in ritardo ma ci sta...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 20, 2016 7:39 pm

tellina ha scritto:uhm...
quindi la gae di spagnolo a milano è esaurita?
avrebbe senso ORA una convocazione da gi in assenza di candidati e convocazioni del miur da gae.
come dire....tanto  l'avente diritto non c'è...tanto vale chiamare da gi fino a giugno o agosto e levarsi il pensiero.
quali sono a milano le gae esaurite?
Non ti saprei rispondere, domani comunque chiederò lumi alla scuola perché leggo anche di altre convocazioni fino all'avente diritto e ovviamente i dubbi aumentano

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da siriosor Ven Ott 21, 2016 5:06 pm

Salve,
ho un dubbio. Ieri ho ricevuto la prima convocazione al 30/06 a Milano per il sostegno anche se non ho l'abilitazione. Ho visto sul sito USR Lombardia AT Milano che nel "Calendario supplenze I e II grado e relative disponibilità" non ci sono posti per la cdc ex A033 a Milano, devo dedurre che hanno nominato da Gae e quindi non c'è possibilità di essere riconvocati per supplenze fino al 30/06 nella classe ex A033?

siriosor

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.10.16

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da Dec Sab Ott 22, 2016 9:08 pm

Sul sito dell'usp ci sono proprio le disponibilità per le nomine da Gae. Non so perché non ci siano quelle per la ex A033, ma non mi sembra una deduzione corretta (è inverosimile che non ci siano posti). Non sarà forse che le Gae sono esaurite e che quindi tutte le disponibilità vanno alle Gi (in pratica il contrario di quello che hai capito tu)?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da siriosor Dom Ott 23, 2016 4:41 pm

Grazie mille Dec per la spiegazione, ora è tutto più chiaro.

siriosor

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.10.16

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da Cozza Dom Ott 23, 2016 5:56 pm

amche perchè di spezzoni a033 in giro ce ne son davvero parecchi...anche superspezzoni appetibili...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da LetiziaF Dom Ott 23, 2016 10:41 pm

scusate ma è possibile vedere da qualche parte se ci saranno delle supplenze su potenziamento per 2gi?? grazie

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da Cozza Dom Ott 23, 2016 10:47 pm

No, non è possibile sapere nulla.
Fino a quando non riceverai convocazione... Tieni le dita incrociate.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da LetiziaF Dom Ott 23, 2016 11:00 pm

ciao tellina, mah lo spero... :-) grazie

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma stanno cominciando a riconvocare? - Pagina 2 Empty Re: Ma stanno cominciando a riconvocare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.