Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Master e bonus 500 € su carta prepagata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
trinacriangirl

MessaggioTitolo: Master e bonus 500 € su carta prepagata   Gio Ott 20, 2016 4:49 pm

Salve a tutti, sto pensando di fare un corso di specializzazione biennale per acquisire 5 punti da poter sfruttare fra 2 anni nella mobilità. Ho pero' due dubbi:
1) se faccio l'iscrizione adesso come potrò poi farla valere ai fini del bonus di €500 se quest'anno come dicono (l'ho ha scritto anche OS) ci vera' accreditato tramite una carta prepagata? Rischio che la cifra spesa non mi venga rimborsata tramite il bonus?
2) Sempre ai fini del bonus, vorrei sapere se Mnemosine è un ente accreditato dal MIUR.
Grazie a chi vorrà e potrà rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso
sissi78

MessaggioTitolo: Re: Master e bonus 500 € su carta prepagata   Gio Ott 20, 2016 5:04 pm

I corsi mnemosine sono riconosciuti.... io ne ho fatti 3 ed ora sono iscritta ad un corso di specializzazione biennale che vale 5 punti .... se vuoi usufruire di uno sconto di 50 euro usa questo codice in alto a sinistra "Codice Riservato" della prima pagina del modulo di iscrizione
del corso Universitario al momento dell'iscrizione: 3362CGE5
trinacriangirl

MessaggioTitolo: Re: Master e bonus 500 € su carta prepagata   Gio Ott 20, 2016 5:20 pm

OK, grazie! I soldi pagati, come li posso poi decurtare, dalla scheda prepagata di 500€ che arrivera' ai docenti di ruolo?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Master e bonus 500 € su carta prepagata   Gio Ott 20, 2016 5:56 pm

non conviene iscriversi adesso. Non sappiamo ancora se possiamo detrarre dalla card soldi spesi prima che ce la consegnino e inoltre oggi è uscita la notizia che limiteranno di numero gli enti accreditati. Bisogna aspettare
sissi78

MessaggioTitolo: Re: Master e bonus 500 € su carta prepagata   Gio Ott 20, 2016 5:57 pm

ci saranno indicazioni....
serena

MessaggioTitolo: Re: Master e bonus 500 € su carta prepagata   Lun Ott 24, 2016 10:01 pm

Se aspettiamo però per i motivi di cui sopra, non essendo iscritti ad alcun corso al momento, non possiamo presentare la domanda per richiedere i permessi retribuiti per il diritto allo studio, domanda che scade il 15 novembre prossimo, e per presentarla, occorre essere iscritti ad un corso.

Master e bonus 500 € su carta prepagata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» natalia ryjkova master
» Master troll, arrestato
» 11 Dicembre Roma: corso decorazioni natalizie Master Federica De Rosa
» Perché laurearsi in Filosofia? Che pezzo di carta è?
» impronte digitali per carta d'identità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: