interdizione anticipata e reperibilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione anticipata e reperibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione anticipata e reperibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione anticipata e reperibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione anticipata e reperibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione anticipata e reperibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione anticipata e reperibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione anticipata e reperibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione anticipata e reperibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione anticipata e reperibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interdizione anticipata e reperibilità

Andare in basso

interdizione anticipata e reperibilità  Empty interdizione anticipata e reperibilità

Messaggio Da maestra robi Gio Ott 20, 2016 8:08 pm

Ho presentato alla mia Asl domanda interdizione anticipata per complicanze sabato 15 ottobre via pec.
Sto osservando la reperibilità per la visita fiscale perché mi è stato spiegato al patronato che fino a quando l'Asl non invia la domanda alla scuola sono tecnicamente in malattia.
1) se Asl non comunica entro 7 gg la domanda è considerata accolta. Quindi io da quando posso ritermi non più in malattia?
2) Dopo questo passaggio ho comunque l'obbligo di risiedere al mio domicilio o posso assentarmi alcuni gg?
Grazie

maestra robi

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.