Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giorgio_d

MessaggioTitolo: Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?   Gio Ott 20, 2016 10:56 pm

Buona sera,

è stato finalmente pubblicato l'elenco dei candidati ammessi all'orale del concorso per l'accorpamento Ad05-Francese. Che ne pensate? Soddisfatti?
Torna in alto Andare in basso
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?   Ven Ott 21, 2016 5:46 pm

Mi sembra un numero di vincitori più equilibrato in rapporto al n° di partecipanti se confrontato con il concorso di inglese.
Confrontando le liste degli iscritti con chi ha superato lo scritto si notano età molto diverse tra i candidati e i "vincitori" sono distribuiti nei vari gruppi. Per inglese invece i vincitori erano prevalentemente più giovani e interi gruppi di candidati nella stessa aula non hanno superato lo scritto. Quindi mi sembra che la correzione sia stata più accurata e onesta.
giorgio_d

MessaggioTitolo: Re: Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?   Ven Ott 21, 2016 10:10 pm

questo è vero, la commissione è stata clemente. Io non l'ho passato, ero abbastanza sicuro di aver fatto bene: insegno da diversi anni, ho fatto un solido percorso di TFA, ho vissuto e studiato tantissimo tempo in Francia...Ha lasciato un po' l'amaro in bocca....

JaneEyre ha scritto:
Mi sembra un numero di vincitori più equilibrato in rapporto al n° di partecipanti se confrontato con il concorso di inglese.
Confrontando le liste degli iscritti con chi ha superato lo scritto si notano età molto diverse tra i candidati e i "vincitori" sono distribuiti nei vari gruppi. Per inglese invece i vincitori erano prevalentemente più giovani e interi gruppi di candidati nella stessa aula non hanno superato lo scritto. Quindi mi sembra che la correzione sia stata più accurata e onesta.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?   Sab Ott 22, 2016 8:23 pm

Ci sono molti docenti GAE tra i vincitori? (non conosco i nominativi perché non lavoro su francese)

Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho scritto in fronte Giocondor!
» Risultati istologici ok
» ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test
» primo tentativo ovodonazione - beta positive
» Risultati Fish Test

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: