Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?

2 partecipanti

Andare in basso

Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Empty Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?

Messaggio Da giorgio_d Gio Ott 20, 2016 10:56 pm

Buona sera,

è stato finalmente pubblicato l'elenco dei candidati ammessi all'orale del concorso per l'accorpamento Ad05-Francese. Che ne pensate? Soddisfatti?

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Empty Re: Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?

Messaggio Da JaneEyre Ven Ott 21, 2016 5:46 pm

Mi sembra un numero di vincitori più equilibrato in rapporto al n° di partecipanti se confrontato con il concorso di inglese.
Confrontando le liste degli iscritti con chi ha superato lo scritto si notano età molto diverse tra i candidati e i "vincitori" sono distribuiti nei vari gruppi. Per inglese invece i vincitori erano prevalentemente più giovani e interi gruppi di candidati nella stessa aula non hanno superato lo scritto. Quindi mi sembra che la correzione sia stata più accurata e onesta.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Empty Re: Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?

Messaggio Da giorgio_d Ven Ott 21, 2016 10:10 pm

questo è vero, la commissione è stata clemente. Io non l'ho passato, ero abbastanza sicuro di aver fatto bene: insegno da diversi anni, ho fatto un solido percorso di TFA, ho vissuto e studiato tantissimo tempo in Francia...Ha lasciato un po' l'amaro in bocca....

JaneEyre ha scritto:Mi sembra un numero di vincitori più equilibrato in rapporto al n° di partecipanti se confrontato con il concorso di inglese.
Confrontando le liste degli iscritti con chi ha superato lo scritto si notano età molto diverse tra i candidati e i "vincitori" sono distribuiti nei vari gruppi. Per inglese invece i vincitori erano prevalentemente più giovani e interi gruppi di candidati nella stessa aula non hanno superato lo scritto. Quindi mi sembra che la correzione sia stata più accurata e onesta.

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Empty Re: Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?

Messaggio Da JaneEyre Sab Ott 22, 2016 8:23 pm

Ci sono molti docenti GAE tra i vincitori? (non conosco i nominativi perché non lavoro su francese)

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate? Empty Re: Risultati scritto Francese Lombardia: che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.