A quando il ruolo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A quando il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A quando il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A quando il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A quando il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A quando il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A quando il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A quando il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A quando il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A quando il ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A quando il ruolo?

+12
Dani_ Giammi
Filosofo80
tittybariw
royalstefano
Dec
gugu
madame077
arg82
Actarus21
Highereducation
ofeliaf
artistaletterato
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty A quando il ruolo?

Messaggio Da artistaletterato Sab Ott 22, 2016 1:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

sono un docente inserito nelle GE per la classe A061 che non ha fatto domanda lo scorso anno.
Vorrei ora sapere quando avrò la possibilità di essere immesso in ruolo.
Il prossimo anno poiché la Ministra Giannini ha parlato di nuovi posti?
C'è il rischio che invece non mi immettano se cambia il governo dopo il referendum?
Quale preferenze avremo noi rimasti nelle GE rispetto alle altre persone? C'è il rischio di non lavorare più i prossimi anni?

Attendo le risposte di altri utenti nella medesima situazione.
Buon fine settimana a tutti!

artistaletterato

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.10.16

Torna in alto Andare in basso


A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da Filosofo80 Mer Nov 02, 2016 6:28 pm

Al sud dipende dalla classe di concorso, tu in che classe sei entrata?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da Highereducation Mer Nov 02, 2016 7:01 pm

tittybariw ha scritto:a tal proposito ricordo i continui interventi di Giulia Boffa, chi non ha fatto domanda soprattutto al sud non entrerà di ruolo e soprattutto chi è al sud non avrà più supplenze...aria fritta, terrorismo, qui le supplenze si svendono
Che CDC e provincia?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da Dani_ Giammi Gio Nov 03, 2016 5:05 pm

Dec ha scritto:Hanno finito. Solo se alcuni posti non sono stati assegnati, ci potrebbero essere delle nomine giuridiche, ma non so se in qualche provincia o classe di concorso ci siano situazioni del genere, con graduatorie disponibili alla data del 15/9.
Quindi per eventuale nomina giuridica siamo ancora in tempo???
Se ti ricordi, come avevo già scritto le nomine per le cdc con gm non pubblicate il 15/09 a Milano non sono andate alle gae, secondo te posso ancora sperare????

Dani_ Giammi

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da Dec Gio Nov 03, 2016 7:55 pm

Ho scritto graduatorie disponibili alla data del 15/9. Per assumere da graduatorie pubblicate successivamente serve un intervento legislativo che al momento non c'è. Certo il tempo c'è (in genere fino a marzo o giù di lì). In presenza di Gae io continuo a ritenere che i posti debbano andare alle Gae: questo può accadere a novembre o a marzo; in sostanza non cambia niente, perché la decorrenza giuridica è sempre 01/09/2016 e quella economica 01/09/2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da Actarus21 Ven Nov 04, 2016 6:19 pm

Ma se uno entra in ruolo a Marzo può lo stesso fare l'anno di prova?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da Lallalu Ven Nov 04, 2016 7:22 pm

Ciao a tutti ...avrei bisogno di un consiglio. Nella mia città durante le convocazioni( fatte prima del 15 settembre) da GM e GAE per la A043 sono state assegnate per le GAE alcune cattedre d'ufficio perché i candidati non si sono presentati . Dopo aver concluso le procedura di immissione in ruolo, hanno spiegato a noi altri aspiranti al ruolo che avrebbero contattato gli assenti e in caso di rinuncia ci avrebbero contattato per la nomina giuridica. Ovviamente non si è saputo più nulla. Il giorno delle convocazioni per le cattedre a td, ho chiesto alla stessa funzionaria del provveditorato presente il giorno dei ruoli, che fine avessero fatto quelle cattedre e lei mi ha risposto che il miur non li aveva autorizzzati ad assegnarle e che quindi se ne parlava l'anno prossimo. Mi chiedo è corretta questa procedura? Per altro so con certezza che questi posti sono liberi perché i candidati non sono interessati al ruolo( lo so perché li conosco e ci ho parlato) . Grazie a chi mi risponderà

Lallalu

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.11.16

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da gugu Ven Nov 04, 2016 7:25 pm

I contingenti sono già autorizzati dal Miur.
Ora sono gli USR a dover contare le rinunce e scorrere le GE durante l'anno.
Quello che ti hanno detto è totalmente scorretto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da Lallalu Ven Nov 04, 2016 8:04 pm

Grazie per la risposta....è come immaginavo!! Intanto anche le altre interessate, quando si sono recate all'usp per avere notizie in merito, hanno ricevuto la stessa risposta. Cosa possiamo fare per far valere il nostro diritto ad avere il ruolo giuridico?

Lallalu

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.11.16

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da Dec Sab Nov 05, 2016 7:39 pm

precario21 ha scritto:Ma se uno entra in ruolo a Marzo può lo stesso fare l'anno di prova?

Credo di sì, se la formazione in presenza inizia dopo e naturalmente se ha una supplenza al 30/6 o al 31/8 nella scuola statale (stessa classe di concorso o affine) e riesce a raggiungere i 180 giorni di servizio e i 120 di attività didattica (contando anche i mesi precedenti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da mercuriox Ven Nov 11, 2016 7:34 pm

Dec ha scritto:Hanno finito. Solo se alcuni posti non sono stati assegnati, ci potrebbero essere delle nomine giuridiche, ma non so se in qualche provincia o classe di concorso ci siano situazioni del genere, con graduatorie disponibili alla data del 15/9.

Ciao Dec e scusa per il disturbo. Ti segnalo l'utente "Tornado" il quale mi ha offeso in topic inserito nella sezione "stipendi, ferie etc..." Miha ripetutamente offeso e denigrato. Ritengo che gente del genere sia un danno per il sito.
Nel caso in cui ci sia un metodo più efficace per segnalare un utente ti chiedo di comunicarmelo e non esiterò a farlo.

Grazie e ciao.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da arrubiu Sab Nov 12, 2016 8:40 am

mercuriox ha scritto:
Dec ha scritto:Hanno finito. Solo se alcuni posti non sono stati assegnati, ci potrebbero essere delle nomine giuridiche, ma non so se in qualche provincia o classe di concorso ci siano situazioni del genere, con graduatorie disponibili alla data del 15/9.

Ciao Dec e scusa per il disturbo. Ti segnalo l'utente "Tornado" il quale mi ha offeso in topic inserito nella sezione "stipendi, ferie etc..." Miha ripetutamente offeso e denigrato. Ritengo che gente del genere sia un danno per il sito.
Nel caso in cui ci sia un metodo più efficace per segnalare un utente ti chiedo di comunicarmelo e non esiterò a farlo.

Grazie e ciao.
In fondo ad ogni pagina del forum c'è un link "Segnala un abuso su questo forum" tramite il quale puoi segnalare eventuali abusi del forum.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

A quando il ruolo? - Pagina 2 Empty Re: A quando il ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.