Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assistenza intervallo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ElleB

MessaggioOggetto: Assistenza intervallo   Dom Ott 23, 2016 7:40 pm

Buonasera a tutti voi ! Chiedo delucidazioni sulle modalità di sorveglianza intervallo. Nel mio orario sono contemplate anche 2 ore il giovedì , per l'esattezza la 4° e la 5°. Oggi mi è arrivato il planning
per la sorveglianza agli intervalli che iniziano alle 10,55 alle 11,05 e trovo il mio nome . Quindi devo recarmi a scuola prima ( e non è ovviamente la questione dei "10 minuti prima ... spesso sono a scuola anche mezz'ora prima delle lezioni) E' giusta la richiesta ?
Tornare in alto Andare in basso
tellina

MessaggioOggetto: Re: Assistenza intervallo   Dom Ott 23, 2016 9:03 pm

Mai sentita questa cosa.. .
Alle medie gli insegnanti in servizio nell'ora prima dell'intervento fanno automaticamente assistenza.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Assistenza intervallo   Dom Ott 23, 2016 10:25 pm

ElleB ha scritto:
Buonasera  a tutti  voi ! Chiedo delucidazioni sulle modalità di sorveglianza intervallo. Nel mio orario sono contemplate   anche 2 ore il giovedì  , per l'esattezza la 4° e la 5°. Oggi mi è arrivato il planning
per la sorveglianza agli intervalli che iniziano alle 10,55 alle 11,05 e trovo il mio nome . Quindi devo recarmi a scuola prima ( e non è ovviamente la questione  dei "10 minuti prima ... spesso sono a scuola anche mezz'ora prima delle lezioni) E' giusta la richiesta ?
Se ho capito bene le ore iniziano ad .00, tu sei solita entrare alle 11.05 ovvero dopo l'intervallo; ora ti stanno chiedendo di lavorare 5 minuti in più (gratis) invece di permetterti di lavorare 5 minuti in meno.

Se in altri giorni hai gli intervalli liberi la cosa è regolarissima, in quei giorni sostanzialmente recuperi i 5 min (e magari anche di più).
Disillusa

MessaggioOggetto: Re: Assistenza intervallo   Lun Ott 24, 2016 2:28 pm

di solito la sorveglianza è dei docenti in servizio nell'ora antecedente all'intervallo
@melia

MessaggioOggetto: Re: Assistenza intervallo   Lun Ott 24, 2016 7:22 pm

Nella mia scuola ci fanno un "piano di sorveglianza" che non è propriamente nè l'ora prima nè l'ora dopo, ma cerca di occupare un po' tutti in modo equo, senza sovraccaricare nei giorni di orario pieno. Mi spiego meglio, io ho due giorni con 5 ore di seguito, in quei giorni ho l'intervallo libero, mentre sono impegnata nei giorni con poche ore e magari dei buchi, tipo il martedì, che ho l'ora buca subito dopo l'intervallo e il venerdì che ho l'ora buca subito prima.
baustelle

MessaggioOggetto: Re: Assistenza intervallo   Lun Ott 24, 2016 7:57 pm

nella mia scuola sorvegliano da settembre a gennaio gli insegnanti dell'ora che precede l'intervallo, da febbraio a giugno gli insegnanti dell'ora che segue

Assistenza intervallo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami di terza media e obbligo di assistenza alle prove scritte (alunno h non ammesso)
» DnsChanger - in guardia 9 luglio
» Fondo assicurativo per dipendenti studi professionali
» Chicco De' longhi and Me
» nuovi intervalli riferimento TSH

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: